Informazioni e esperienze tempistiche

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
La mia storia è particolare , se leggi le pagine indietro nelle altre discussioni capirai, comunque una volta che fai L ordine dopo un paio di settimane se non dopo giorni ti danno una week di produzione
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

GMan ha scritto: 26/01/2023, 17:26
Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
Eccomi, ordinata a ottobre, prodotta a novembre arriva con la Grande Italia che sbarca oggi a Livorno.
Sei nel rarissimo gruppo di quelli fortunati! :lol:
Io non so se incide comunque oltre che al modello che compri anche il concessionario da cui la compri, se esiste una sorta di priorità tra concessionari, a detta del mio pescano tutti dallo stesso "contenitore" e chi prima arriva prima prende, mi chiedo però come io che ho ordinato a luglio una già in lista di produzione mi arrivi dopo rispetto ad uno che l'ha ordinata a ottobre...
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 17:32
Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
La mia storia è particolare , se leggi le pagine indietro nelle altre discussioni capirai, comunque una volta che fai L ordine dopo un paio di settimane se non dopo giorni ti danno una week di produzione
A me avevano dato settimana 47...
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 17:40
GMan ha scritto: 26/01/2023, 17:26
Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55

E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
Eccomi, ordinata a ottobre, prodotta a novembre arriva con la Grande Italia che sbarca oggi a Livorno.
Sei nel rarissimo gruppo di quelli fortunati! :lol:
Io non so se incide comunque oltre che al modello che compri anche il concessionario da cui la compri, se esiste una sorta di priorità tra concessionari, a detta del mio pescano tutti dallo stesso "contenitore" e chi prima arriva prima prende, mi chiedo però come io che ho ordinato a luglio una già in lista di produzione mi arrivi dopo rispetto ad uno che l'ha ordinata a ottobre...
Io ti dico che il 1 ottobre avevo ordinato la mia e il 3 dicembre era in concessionario, il problema che il mio pvv scade a maggio e quindi è stata venduta e mi è stato fatto un altro ordine. In parole povere è successo questo.

Ah, nulla di speciale, t roc 1,5 dsg , ascot grey tetto nero, sport pack e tech pack plus
Marfilac
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2022, 11:27

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Marfilac »

Ordinata a marzo, prodotta la 43, oggi il cc mi conferma che è in viaggio (dopo 3 mesi dalla fine produzione) se ci monterò sopra per metà febbraio (ottimista..molto) attesa tot 11 mesi
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

Marfilac ha scritto: 26/01/2023, 17:56 Ordinata a marzo, prodotta la 43, oggi il cc mi conferma che è in viaggio (dopo 3 mesi dalla fine produzione) se ci monterò sopra per metà febbraio (ottimista..molto) attesa tot 11 mesi
Miseria che avventura?
Che tempi ti aveva dato il concessionario?
Hai preso qualcosa di particolare che potesse giustificare cosi tanto?
Marfilac
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2022, 11:27

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Marfilac »

la data del contratto era 15/12/2022, ho resistito solo perché ho venduto la mia direttamente al concessionario, che posso tenere fino all'arrivo della vettura, ho preso la R con pvv
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Marfilac ha scritto: 26/01/2023, 20:27 la data del contratto era 15/12/2022, ho resistito solo perché ho venduto la mia direttamente al concessionario, che posso tenere fino all'arrivo della vettura, ho preso la R con pvv
Posso sapere quanto paghi di rata e quanto anticipo gli hai dato per la R? Scarico akrapovic o normale?
Marfilac
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2022, 11:27

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Marfilac »

500 di rata e 14k di anticipo, akra é stato il primo optional che ho messo
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Marfilac ha scritto: 26/01/2023, 21:26 500 di rata e 14k di anticipo, akra é stato il primo optional che ho messo
Goditela!
Rispondi