Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Messaggio da ilsologheo0'0 »

marcellovic ha scritto: 27/02/2023, 11:08 Ciao, e mica si capisce qualcosa.... A me hanno chiamato direttamente per dirmi che l auto è in attesa di essere spedita alla concessionaria, quindi è arrivata in Italia ma come? Bhoo!!! Controllavo le navi che partono da Setubal ma non ho visto nessuna nave partite
L'unica cosa che ci rimane da fare, in quanto consumatori, è di dare una bassa valutazione una volta ritirata l'auto.
Almeno a me VW ha mandato un piccolo questionario da fare, per quanto riguarda la concessionaria sono stato abbastanza clemente, ma quando mi chiedevano di valutare l'azienda VW nel complesso sono stato assolutamente senza peli sulla lingua.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Messaggio da luisrussian »

ilsologheo0'0 ha scritto: 28/02/2023, 10:03
marcellovic ha scritto: 27/02/2023, 11:08 Ciao, e mica si capisce qualcosa.... A me hanno chiamato direttamente per dirmi che l auto è in attesa di essere spedita alla concessionaria, quindi è arrivata in Italia ma come? Bhoo!!! Controllavo le navi che partono da Setubal ma non ho visto nessuna nave partite
L'unica cosa che ci rimane da fare, in quanto consumatori, è di dare una bassa valutazione una volta ritirata l'auto.
Almeno a me VW ha mandato un piccolo questionario da fare, per quanto riguarda la concessionaria sono stato abbastanza clemente, ma quando mi chiedevano di valutare l'azienda VW nel complesso sono stato assolutamente senza peli sulla lingua.
In realtà possiamo fare poco e niente. L'ideale sarebbe rescindere il contratto di acquisto valutando però che;
1) la concessionaria già ha pagato (parte dell'auto) a Volkswagen quindi VW se ne infischia;
2) l'auto che rescindiamo il concessionario la rivende ad altri utenti in un battito di ciglio vista la scarsità di auto nuove disponibili;
3) io che rescindo il contratto, sto senza auto, la devo andare a ri-ordinare e facendolo devo attendere i fatidici 5-6 mesi per la consegna (che non è comunque garantita in questi termini).
Morale: si continua ad aspettare senza possibilità di far nulla.
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Messaggio da luisrussian »

Stento a crederci, ma stamani mi chiama il concessionario per informarmi che la Troc è giunta FINALMENTE da loro a Salerno.
Ci siamo quasi... credo giro un paio di settimane e l'avrò
Attendo per andarla a vedere con la scusa di formalizzare tutta la burocrazia collaterale.
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Messaggio da luisrussian »

Ragazzi, dopo 9 mesi - un travaglio praticamente - la ritiro venerdì :)

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Nuova Troc RLine - ordinata a luglio 22

Messaggio da Yoda »

molto bella in total Black! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi