Produzione bloccata per 9 settimane?????

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Ciao Matteo, lo stesso a me che ho ordinato la macchina a metà Luglio mentre il responsabile VW della mia zona mi ha fatto sapere dal concessionario dove ho ordinato che verrà prodotta nella 48° settimana...la mia confusione nasce dal fatto che Fritz ha ordinato a fine Luglio e hanno dato come settimana di produzione la settimana 38 quindi questa in corso...Mario scriveva stamattina che ha ordinato a fine maggio e gli hanno dato settimana di produzione la 48 come me che ho ordinato un mese e mezzo dopo di lui...insomma chi capisce qualcosa è bravo...trovo il tutto molto illogico e ai limiti della presa per il c............ulo ( scusate il francesismo)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Ray79
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/09/2023, 20:49

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Ray79 »

Io ho ordinato una rline il 16 luglio, produzione stimata 38/48 settimana. Oggi anche il mio cc dice di stare tranquillo che non ci sono comunicazioni ufficiali e che è stata confermata la produzione tra le settimane 38/47…quindi ne avrei scalata una 🤣🤣. Parlava di step 4, dice che il prossimo step è la conferma della settimana precisa! Comunque vi aggiorno.
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Grazie Ray, io ordinata il 17 Luglio..chiamato oggi e call center VW mi ha con parole edulcorate detto di non rompere le palle fino a fine ottobre che non sanno niente della mia T-Roc ( anche la mia R Line 1.5 dsg quindi se hai notizie condividi che voglio capire con un giorno di differenza sull'ordine che magheggi sapranno fare

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Ray79
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/09/2023, 20:49

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Ray79 »

Chiamato oggi il call center vw, mi dicono almeno 6 mesi dall’ordine, non confermano lo stop della produzione ma dicono che 6 mesi è il minimo! Per arrivare dal Portogallo al concessionario dicono 1 mese e mezzo… mi aggiornano tra qualche giorno ma pensò che il cc sia stato mooolto ottimista..o furbo! Vi aggiorno
Fritz82
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/09/2023, 15:35

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Fritz82 »

Pare che Autoeuropa abbia trovato fornitori alternativi e che la produzione riprenderà a inizio ottobre: https://cnnportugal.iol.pt/autoeuropa/p ... 1fc0b7d583
Noi intanto aspettiamo con impazienza :)
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Infatti...
Luca64 ha scritto: 16/09/2023, 16:09 Ragazzi una buona notizia: pare che Volkswagen-autoeuropa abbiamo trovato dei fornitori alternativi in Cina e Spagna per il pezzo che proveniva dalla Slovenia, e quindi la produzione potrà riprendere, almeno parzialmente, all'inizio di ottobre.
Non è ancora stata specificata la data precisa di riavvio degli impianti, ed, almeno inizialmente, lavoreranno a turni ridotti, ma, insomma, è già qualcosa!


Non vorrei fare il solito guastafeste, ma non riesco a non pensare "speriamo bene per questi nuovi fornitori, specialmente per quello cinese..."
Fritz82
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/09/2023, 15:35

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Fritz82 »

Luca64 ha scritto: 23/09/2023, 10:07 Infatti...
Luca64 ha scritto: 16/09/2023, 16:09 Ragazzi una buona notizia: pare che Volkswagen-autoeuropa abbiamo trovato dei fornitori alternativi in Cina e Spagna per il pezzo che proveniva dalla Slovenia, e quindi la produzione potrà riprendere, almeno parzialmente, all'inizio di ottobre.
Non è ancora stata specificata la data precisa di riavvio degli impianti, ed, almeno inizialmente, lavoreranno a turni ridotti, ma, insomma, è già qualcosa!


Non vorrei fare il solito guastafeste, ma non riesco a non pensare "speriamo bene per questi nuovi fornitori, specialmente per quello cinese..."
Sorry, mi ero persa il tuo aggiornamento 😬 Dita incrociate per tutti noi..
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

;) :handgestures-fingerscrossed: :handgestures-fingerscrossed:
Bottimar
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/02/2021, 23:44

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Bottimar »

Ho ordinato la mia T-ROC il mese di novembre 2022 e non so ancora quando mi verra fornita...svizzera 😒😒😒
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Mi viene da piangere per te e per tutti noi...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Rispondi