Produzione bloccata per 9 settimane?????

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Complimenti Luca, bella bella!!
Oggettivamente non si può dire che i sedili siano brutti ma sono completamente dalla tua parte...un conto è sceglierli consapevolmente ed un conto è ritrovarseli per un errore/disguido/leggerezza che sono sicuro avendo imparato a conoscerti in questi mesi non sono da addebitare a te...sei troppo preciso e scrupoloso per una tua disattenzione del genere.
Detto questo, guardandola da osservatore esterno a mio parere è un bel mezzo!!
Della mia a ieri, ho chiamato il concessionario anche per altro chiarimento, nessuna notizia...spero almeno che a quasi 6 mesi dall'ordine sia stata davvero effettivamente prodotta.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Ti ringrazio Michele per le tue belle parole consolatorie, sto cercando di farmene una ragione.
Per la tua, invece, a questo punto meglio se arriva a gennaio, aspettare per aspettare ormai, per una manciata di giorni, tanto vale immatricolarla a gennaio e guadagnare un anno di valore un domani in un'eventuale vendita-permuta.
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

A questo punto posso essere d'accordo con te a patto che effettivamente arrivi a gennaio

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Mantik091
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/10/2023, 12:15

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Mantik091 »

Guarda.. con il riflesso del sole ti diró… non sono male davvero. Dal configuratore sembravano spenti ma con il colore esterno secondo me fanno la loro porca figura! Ci farai l’occhio anche tu non temere!
Poi si per il resto di come sono andate le cose non c’è molto da dire.. è stata una grave disattenzione da parte loro: diciamo che non si sono curati del benessere del cliente.
Buona strada 😉
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Grazie Mantik
Emanuele15
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/11/2023, 13:12

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Emanuele15 »

L’errore c’è statosi sicuramente ma devo dirti che dalle tue foto li sto rivalutando e sono molto belli sicuramente saranno più delicati ma fanno la sua figura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Grazie Emanuele, siete tutti gentilissimi. Ma si, sto cercando di farmeli piacere...
Emanuele15
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/11/2023, 13:12

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Emanuele15 »

Luca64 ha scritto:Grazie Emanuele, siete tutti gentilissimi. Ma si, sto cercando di farmeli piacere...
Di nulla ma Credimi te lo dico xke lo penso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gianni64
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2023, 16:36

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da gianni64 »

bella, bella, che gomme ti hanno messo ? vedrai che ti abituerai agli interni, esteticamente non sono male, probabilmente necessitano di qualche attenzione in più ...
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Come pneumatici ha i Falken estivi, un marchio di cui onestamente non so molto, certo avesse avuto Michelin o Goodyear o Continental avrei preferito, ma tant'è, mi sembra che sulle T-Roc li stiano montando massicciamente, costeranno meno...
Rispondi