Produzione bloccata per 9 settimane?????

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Ciao Luca...anch'io come te sono combattuto su queste tue novità...però d'altro canto se penso alla fetta di mercato che ormai si sono accaparrati voglio essere positivo confidando nell'attenzione massima di VW. Leggo questa loro scelta anche con una chiave diversa...secondo me potrebbe essere anche una mossa strategica per recuperare terreno sul mercato cinese dove a quanto pare VW ha perso appeal.
Ma mi fermo qui...dita incrociate nella speranza che VW tenga come noi clienti alla qualità dei loro prodotti.
Come sempre grazie Luca per queste informazioni fresche fresche.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Figurati, se trovo novità le condivido volentieri.
Come dici tu, incrociamo le dita...
Fritz82
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/09/2023, 15:35

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Fritz82 »

In tutto ciò, il mio cc ieri ha ribadito che la mia macchina risulta in produzione nella settimana 38 (cioè la prossima) e che non devo credere a quello che leggo in giro (cit.). Praticamente secondo lui agenzie di stampa, sindacati e governo portoghese sono vittime di una grande allucinazione collettiva a cui io non dovrei credere. Capisco che la casa madre non dia conferme ufficiali per tenere calme le acque, io però mi sento presa in giro.. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Luca64
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Eh si, in effetti è proprio una presa per i fondelli, non sarebbe più serio e professionale dire semplicemente la verità, aggiungendo che si sta facendo di tutto per ridurre al minimo il fermo e che già c'è qualche risultato?
Mi sembra che un atteggiamento di onestà e trasparenza darebbe un'immagine molto migliore, sia del conc. che di VW.
Certo che i venditori d'auto sono veramente incredibili, sarebbero pronti a giurare e spergiurare che l'acqua non bagna e il fuoco non brucia!
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Buonasera ,
Fritz io ho ordinato il 17 luglio e a me il call center VW non sapeva dire quando sarà in produzione fino a dopo il blocco che invece da loro stessi a me era stato confermato. Il referente di zona VW ancor prima mi aveva pronosticato la settimana 48...ora io non conosco la metodologia di VW e quindi non posso capire il criterio...il mio allestimento auto, avevamo stabilito parlandone , che è differente quindi non so dirti se la verità sia la tua, la mia o se stia nel mezzo...secondo me ti conviene sentire il call center VW che ti saprà dare qualche info in più ed eventualmente confermarti ( te lo auguro) che effettivamente sia la settimana 38 quella della produzione della tua T-Roc ;)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Mario65
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2023, 16:24

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Mario65 »

Sentito questa mattina il concessionario e mi ha confermato la 48 come settimana di produzione cioè dal 23 al 29 ottobre. La macchina è stata ordinata a fine Maggio, speriamo bene .
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Ciao Mario...ti auguro che effettivamente sia così ma non fa altro che creare in noi ulteriore confusione e perplessità... in bocca al lupo e tienici informati

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Gabryhv
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2023, 18:58

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Gabryhv »

ciao Mario, se non ho visto male la settimana 48 inizia al 27 Novembre!!!!! io ho ordinato la mia il 20 luglio e non oso chiedere nulla per ora.
Mario65
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2023, 16:24

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Mario65 »

Si hai ragione è Novembre . Quindi se va bene arriverà nel 2024 .
MatteoZ81
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2023, 18:15

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da MatteoZ81 »

Scusate,io ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto di vedere l ordine,ma non sanno dirmi la settimana di produzione.macchina ordinata a metà giugno
Rispondi