Info tempistiche sulla consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Alex87
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2024, 21:35

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Alex87 »

giusepperossi ha scritto: 27/03/2024, 23:04 Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Consolati anche io sto aspettando un t roc 1.5 manuale r line blac Pack indice grey dal 20 giugno consegna 26 ottobre
Prodotta al 7 febbraio
Ordinata in una concessionaria in Lombardia tra le più grandi
Ho già chiesto uno sconto che verra applicato perché 10 mesi e folle
giusepperossi
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2024, 19:04

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da giusepperossi »

Alex87 ha scritto: 01/04/2024, 21:41
giusepperossi ha scritto: 27/03/2024, 23:04 Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Consolati anche io sto aspettando un t roc 1.5 manuale r line blac Pack indice grey dal 20 giugno consegna 26 ottobre
Prodotta al 7 febbraio
Ordinata in una concessionaria in Lombardia tra le più grandi
Ho già chiesto uno sconto che verra applicato perché 10 mesi e folle
Madonna, incredibile!
Ma quindi ancora non ti hanno detto quando la consegneranno?

Il mio modello è identico al tuo, che ci sia un problema in particolare? ù
Oggi al call center non sapevano cosa rispondermi, mi hanno detto di richiamare fra 1 settimana perchè il caso è talmente strano che si informeranno direttamente per la mia auto se non sarà ancora partita.

Scusa la curiosità ma quanto ti hanno applicato di sconto? Io ancora non ho affrontato questo argomento ma lo farò a molto breve.
Alex87
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2024, 21:35

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Alex87 »

giusepperossi ha scritto: 02/04/2024, 18:11
Alex87 ha scritto: 01/04/2024, 21:41
giusepperossi ha scritto: 27/03/2024, 23:04 Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Consolati anche io sto aspettando un t roc 1.5 manuale r line blac Pack indice grey dal 20 giugno consegna 26 ottobre
Prodotta al 7 febbraio
Ordinata in una concessionaria in Lombardia tra le più grandi
Ho già chiesto uno sconto che verra applicato perché 10 mesi e folle
Madonna, incredibile!
Ma quindi ancora non ti hanno detto quando la consegneranno?

Il mio modello è identico al tuo, che ci sia un problema in particolare? ù
Oggi al call center non sapevano cosa rispondermi, mi hanno detto di richiamare fra 1 settimana perchè il caso è talmente strano che si informeranno direttamente per la mia auto se non sarà ancora partita.

Scusa la curiosità ma quanto ti hanno applicato di sconto? Io ancora non ho affrontato questo argomento ma lo farò a molto breve.
Ciao il 15 marzo mi hanno aggiornato che e in viaggio sono in penalità dal 1 gennaio il contratto dice che ci sono 2 mesi oltre al termine
Da lì puoi chiedere un auto sostitutiva
O il costo sostenuto per un auto sostitutiva
So che alcuni in passato 2/3000 euro gli hanno scontato per il danno
michelecastigliego
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/02/2024, 22:06

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da michelecastigliego »

Aggiornamento:
Martedì 23 vado in conce a ritirare l’auto
Zerton
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Zerton »

Finalmente 🙂
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
michelecastigliego
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/02/2024, 22:06

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da michelecastigliego »

Raga un info, se il concessionario mi ha già fornito copia del libretto di circolazione e iscrizione al pra vuol dire che la macchina ha già le targhe fisiche o devo aspettare?
AlCe
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2024, 12:16

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da AlCe »

Certo, ha già targa e la vedi anche in alto sul libretto
Rispondi