Info tempistiche sulla consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
michelecastigliego
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/02/2024, 22:06

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da michelecastigliego »

Aggiornamento:
Appena sentito il conce e me la consegnano l’ultima settimana di aprile
William.n
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2024, 11:55

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da William.n »

Te quando l'hai ordinata ?
giusepperossi
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2024, 19:04

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da giusepperossi »

Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Zerton
Messaggi: 78
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Zerton »

È una cosa stranissima, a me girerebbero e non poco sapendo che chi ha ordinato mesi dopo è già stato servito..
L'hai presa da un multimarca per caso?
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
William.n
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2024, 11:55

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da William.n »

Io l'ho presa da un concessionario ufficiale VW a Sanremo.
Oggi ho contattato il venditore ( compagno di mia suocera ,quindi ho informazioni veritiere) mi è stato detto che probabilmente le auto ordinate ad inizio anno e già consegnate erano in allestimenti e modelli meno dettagliati della mia essendo una configurazione al limite del full optional.
Gli ho chiesto qualche info riguardo alla tracciabilità, anche solo per sapere se era comunque stata prodotta, ma ho ricevuto esito negativo. Non può saperlo e l'unico modo per sapere dove è l'auto è contattare direttamente la vw via mail..attenderò news dopo pasqua
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Antonio83 »

William.n ha scritto: 28/03/2024, 0:09 Io l'ho presa da un concessionario ufficiale VW a Sanremo.
Oggi ho contattato il venditore ( compagno di mia suocera ,quindi ho informazioni veritiere) mi è stato detto che probabilmente le auto ordinate ad inizio anno e già consegnate erano in allestimenti e modelli meno dettagliati della mia essendo una configurazione al limite del full optional.
Gli ho chiesto qualche info riguardo alla tracciabilità, anche solo per sapere se era comunque stata prodotta, ma ho ricevuto esito negativo. Non può saperlo e l'unico modo per sapere dove è l'auto è contattare direttamente la vw via mail..attenderò news dopo pasqua
Ordinata una Style Full a dicembre me la dovrebbero consegnare in settimana
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
William.n
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2024, 11:55

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da William.n »

Magari erano già in ordine libere.. anche noi ne avevamo in arrivo ma la tua è stata configurata ex novo.

Questo è quello che mi è stato detto riguardo alle auto ordinate dopo la mia e in arrivo prima.

Non so più che pesci pigliare
William.n
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2024, 11:55

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da William.n »

giusepperossi ha scritto: 27/03/2024, 23:04 Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Ho chiamato il numero verde oggi.
La mia ordinata inizio ottobre, quindi direi anche la tua, dovrebbe essere stata prodotta.
Loro mi hanno detto che sapranno di più dopo Pasqua, e che probabilmente le auto sono ferme perché la nave non è ancora completamente carica per partire.
Boh a me sa di cazzata però sono costretto a rimanere con il beneficio del dubbio...martedì dovrebbero richiamarmi e ne saprò di più.
giusepperossi
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2024, 19:04

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da giusepperossi »

William.n ha scritto: 29/03/2024, 1:14
giusepperossi ha scritto: 27/03/2024, 23:04 Vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il 31 Agosto un Troc rline 1.5 con black e tech pack ed ancora a oggi non so quando consegneranno l'auto. È stata prodotta la 7 settimana e risulta essere ancora in Portogallo, me l'ha comunicato il call center volkswagen. È normale che quelle prodotte dopo siano già consegnate e la mia ancora la?
Ho chiamato il numero verde oggi.
La mia ordinata inizio ottobre, quindi direi anche la tua, dovrebbe essere stata prodotta.
Loro mi hanno detto che sapranno di più dopo Pasqua, e che probabilmente le auto sono ferme perché la nave non è ancora completamente carica per partire.
Boh a me sa di cazzata però sono costretto a rimanere con il beneficio del dubbio...martedì dovrebbero richiamarmi e ne saprò di più.
Grazie della info.
La cosa strana che auto prodotte dopo sono già arrivate (me l'ha comunicato il concessionario).
L'unica cosa che mi viene da pensare è che in realtà le nostre auto siano state prodotte ma non nella settimana comunicata, altrimenti non si spiega.
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Info tempistiche sulla consegna

Messaggio da Antonio83 »

Ecco quante T-Roc sono state immatricolate nel mese di Marzo
Immagine
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi