App per tracking

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Sam994
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2024, 12:29

App per tracking

Messaggio da Sam994 »

Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo iscritto del gruppo visto che il 24 febbraio ho acquistato la mia T-ROC R-Line 1.5 :D
Detto questo, in una tra le varie discussione ho letto di qualcuno che guardava sull'App per controllare il periodo di consegna, ho immaginato fosse una sorta di app per controllare il tracking, ma non è stato poi approfondito nel il nome e ne il modo per riuscire a tenere traccia di qualcosa.

Qualcuno quindi sa come si può fare ad avere quest'app? :happy-jumpyellow:

Grazie a tutti in anticipo
T-ROC R-Line 1.5 TSI - Deep Black - Tech Pack - Design Pack - Rear View
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: App per tracking

Messaggio da Giaboz »

Sam994 ha scritto: 02/04/2024, 12:44 Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo iscritto del gruppo visto che il 24 febbraio ho acquistato la mia T-ROC R-Line 1.5 :D
Detto questo, in una tra le varie discussione ho letto di qualcuno che guardava sull'App per controllare il periodo di consegna, ho immaginato fosse una sorta di app per controllare il tracking, ma non è stato poi approfondito nel il nome e ne il modo per riuscire a tenere traccia di qualcosa.

Qualcuno quindi sa come si può fare ad avere quest'app? :happy-jumpyellow:

Grazie a tutti in anticipo
Esisteva molti anni fa ma, se non ricordo male, funzionava solo in alcuni mercati (es.: UK).
Mai vista qui in Italia.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Sam994
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2024, 12:29

Re: App per tracking

Messaggio da Sam994 »

Peccato mi sono illuso si potesse tenere traccia dei movimenti della propria auto fino all'arrivo a casa 😁
Attenderò di avere notizie dal concessionario grazie tante
T-ROC R-Line 1.5 TSI - Deep Black - Tech Pack - Design Pack - Rear View
Rispondi