Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
sabatino84@
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2022, 19:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da sabatino84@ »

Sergio Nicotra ha scritto: 02/06/2022, 14:38 Buongiorno, contattando il customer care mi hanno detto che la mia era arrivata in Italia e che o questo fine settimana o la settimana prossima sarebbe dovuta arrivare al concessionario, in tutto ciò il venditore è scomparso da mesi, se non fosse perché chiamo spesso il customer non avrei tutti questi aggiornamenti.. Mah, dopo 6 mesi di attesa mi aspettavo un trattamento diverso dalla concessionaria.. Un po deluso ma vabene, ormai siamo quasi alla fine di questa interminabile attesa

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buonasera Sergio,posso sapere la tua settimana di produzione?
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Sergio Nicotra »

Buonasera, la mia settimana di produzione era la prima settimana di maggio, uscita dalla produzione esattamente 10 giorni dopo, arrivata in italia inizio di questa settimana, oggi ho chiamato la concessionaria (tanto per prendermi in giro da solo) e ad oggi non sanno ancora nulla, ripeto come ho già scritto, se non fosse stato per il customer io non sapevo ne quando usciva dalla produzione ne tanto meno che la macchina si trova in italia e nemmeno che già c'è l'incarico della bisacca di portarla qui, tutte informazioni del customer, la concessionaria se ne frega e basta, ma ho intenzione di farglielo un discorsetto il giorno della consegna per levarmi qualche sassolino dalla scarpa, a partire dal prezzo che ho visto che è leggermente più alto di altri..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da claudecima »

Contattato il concessionario. La mia T-Roc Rline salvo disguidi è in arrivo presso la concessionaria entro il 22 del mese corrente. Contratto stipulato il 24-03-2022
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Sergio Nicotra »

Prova a contattare il customer care, sanno più del concessionario

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

sabatino84@
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2022, 19:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da sabatino84@ »

Buonasera Sergio,mentre la mia è andata in produzione la seconda settimana di maggio,contattanto il customer mi è stato riferito che era viaggiante il 22 maggio,ad oggi non sanno darmi più notizie,il customer sa dirmi solo viaggiante mentre il concessionario deve arrivare…c’è solo da sperare che arrivi presto 🤦‍♂️
sabatino84@
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2022, 19:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da sabatino84@ »

claudecima ha scritto: 04/06/2022, 16:56 Contattato il concessionario. La mia T-Roc Rline salvo disguidi è in arrivo presso la concessionaria entro il 22 del mese corrente. Contratto stipulato il 24-03-2022
Ciao,che settimana di produzione avevi?…anch’io ho stipulato il contratto il 23 marzo e mi avevano assegnato la seconda settimana di maggio
sabatino84@
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/05/2022, 19:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da sabatino84@ »

Li contatto tutti i giorni sanno dirmi solo viaggiante…adesso lunedì vado direttamente in concessionario e cerco di prendere qualche informazione in più
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Sergio Nicotra »

Ragazzi ho un aggiornamento fresco fresco, mi ha contattato la concessionaria, mi ha mandato le coordinate per fare il bonifico in modo da poter fare il libretto subito quando la macchina arriverà li da loro, in pratica mi ha detto o questa settimana o la prossima, effettuando il bonifico lunedi se dovesse arrivare la macchina accorceremo i tempi per l'immatricolazione ecc, speriamo bene

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da claudecima »

Sabatina84@. La mia settimana di produzione era dal 14 al 21 di maggio
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

Sergio Nicotra ha scritto: 04/06/2022, 0:59 Buonasera, la mia settimana di produzione era la prima settimana di maggio, uscita dalla produzione esattamente 10 giorni dopo, arrivata in italia inizio di questa settimana, oggi ho chiamato la concessionaria (tanto per prendermi in giro da solo) e ad oggi non sanno ancora nulla, ripeto come ho già scritto, se non fosse stato per il customer io non sapevo ne quando usciva dalla produzione ne tanto meno che la macchina si trova in italia e nemmeno che già c'è l'incarico della bisacca di portarla qui, tutte informazioni del customer, la concessionaria se ne frega e basta, ma ho intenzione di farglielo un discorsetto il giorno della consegna per levarmi qualche sassolino dalla scarpa, a partire dal prezzo che ho visto che è leggermente più alto di altri..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
10 giorni oltre alla settimana confermata?
Rispondi