Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
MirkoCasappa
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/11/2018, 12:35

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da MirkoCasappa »

La mia ordinata ad agosto prodotta ad ottobre ora in transito spero presto arrivi
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da baraduka »

MirkoCasappa ha scritto:La mia ordinata ad agosto prodotta ad ottobre ora in transito spero presto arrivi
Ma è una 1.5 tsi?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

MirkoCasappa
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/11/2018, 12:35

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da MirkoCasappa »

No 1.0 tsi style
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da baraduka »

Ah ecco, infatti mi pareva strano

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

cancelluca
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/12/2018, 11:44

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cancelluca »

baraduka ha scritto: 18/12/2018, 13:47 Scusate ma voi avete conferma della produzione della vostra auto? Perché io a 5 mesi dell' ordine non ho neanche una data

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
io ho chiamato ora il concessionario e volkswagen italia tramite il numero verde. l'ho ordinata il 30 novembre, è stata prodotta il 10 dicembre. mi han detto che, in condizioni normali, 15 giorni e sarebbe arrivata a destinazione ma, al netto delle vacanze natalizie e dello smaltimento dovuto a questo sciopero, piu verosimilmente arriverà i primi di gennaio o nella prima metà di gennaio stesso. che poi è la data messa da contratto (17 gennaio)..speriamo bene
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giuliano »

> l'ho ordinata il 30 novembre, è stata prodotta il 10 dicembre.

Ma di che modello stai parlando?

La mia 1.5 TSI manuale, ordinata Giugno, consegna prevista inizio Gennaio, non si sa neanche quando andrà in produzione.
Spadino64
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2018, 17:22

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Spadino64 »

Salve, la mia ordinata il 10/11/2018, l'altro ieri mi sono recato in concessionaria e il venditore mi ha riferito che la mia T - Roc 1000 Style, va in produzione la 2 settimana di Gennaio, con consegna se tutto va bene fine Gennaio - 1 settimana di Febbraio 2019, scusate ma come funziona, non riesco a capire, ce qualcosa che non funziona, mahhhh, ce qualcuno che può darmi qualche chiarimento ................., Grazie
Spadino64
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2018, 17:22

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Spadino64 »

cancelluca ha scritto: 18/12/2018, 16:15
baraduka ha scritto: 18/12/2018, 13:47 Scusate ma voi avete conferma della produzione della vostra auto? Perché io a 5 mesi dell' ordine non ho neanche una data

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
io ho chiamato ora il concessionario e volkswagen italia tramite il numero verde. l'ho ordinata il 30 novembre, è stata prodotta il 10 dicembre. mi han detto che, in condizioni normali, 15 giorni e sarebbe arrivata a destinazione ma, al netto delle vacanze natalizie e dello smaltimento dovuto a questo sciopero, piu verosimilmente arriverà i primi di gennaio o nella prima metà di gennaio stesso. che poi è la data messa da contratto (17 gennaio)..speriamo bene
Ciao, non dubito assolutamente di quello che dici, ma la mia ordinata il 10/11/2018, l'altro ieri mi sono recato in concessionaria e il venditore mi ha riferito che la mia T - Roc 1000 Style, va in produzione la 2 settimana di Gennaio, con consegna se tutto va bene fine Gennaio - 1 settimana di Febbraio 2019, ma come funziona, non riesco a capire, ce qualcosa che non funziona, mahhhh.
cancelluca
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/12/2018, 11:44

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cancelluca »

Giuliano ha scritto: 18/12/2018, 16:27 > l'ho ordinata il 30 novembre, è stata prodotta il 10 dicembre.

Ma di che modello stai parlando?

La mia 1.5 TSI manuale, ordinata Giugno, consegna prevista inizio Gennaio, non si sa neanche quando andrà in produzione.
1.0 style con un pò di optional su.

Che dire, boh. Il concessionario può anche mentirmi, volskwagen italia appena gli ho dato il numero di contratto mi ha dato le informazioni necessarie. Mi ha detto che non sa quando parte, ma è stata prodotta, quello si.
cancelluca
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/12/2018, 11:44

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cancelluca »

Spadino64 ha scritto: 18/12/2018, 17:06
cancelluca ha scritto: 18/12/2018, 16:15
baraduka ha scritto: 18/12/2018, 13:47 Scusate ma voi avete conferma della produzione della vostra auto? Perché io a 5 mesi dell' ordine non ho neanche una data

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
io ho chiamato ora il concessionario e volkswagen italia tramite il numero verde. l'ho ordinata il 30 novembre, è stata prodotta il 10 dicembre. mi han detto che, in condizioni normali, 15 giorni e sarebbe arrivata a destinazione ma, al netto delle vacanze natalizie e dello smaltimento dovuto a questo sciopero, piu verosimilmente arriverà i primi di gennaio o nella prima metà di gennaio stesso. che poi è la data messa da contratto (17 gennaio)..speriamo bene
Ciao, non dubito assolutamente di quello che dici, ma la mia ordinata il 10/11/2018, l'altro ieri mi sono recato in concessionaria e il venditore mi ha riferito che la mia T - Roc 1000 Style, va in produzione la 2 settimana di Gennaio, con consegna se tutto va bene fine Gennaio - 1 settimana di Febbraio 2019, ma come funziona, non riesco a capire, ce qualcosa che non funziona, mahhhh.
non ne ho idea.
fino ad ora ho sempre comprato moto. andato in concessionaria, tuta casco stivali e guanti, e sono uscito.
aspettare è una cosa che mi snerva, ma tant'è
Rispondi