Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cucHor84 »

Ci siamo, la la Grande Detroit è entrata nel porto di Setubal! Potrebbe essere il momento della verità!
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

cucHor84 ha scritto: 19/12/2022, 3:00 Ci siamo, la la Grande Detroit è entrata nel porto di Setubal! Potrebbe essere il momento della verità!
Speriamo davvero 🤞🏻
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

cucHor84 ha scritto: 19/12/2022, 3:00 Ci siamo, la la Grande Detroit è entrata nel porto di Setubal! Potrebbe essere il momento della verità!
Canterò vittoria solo quando da Valencia andrà a Livorno (e Civitavecchia). La Grande Anversa lo scorso mese mi ha sedotto ed abbandonato.
Arrivata a Livorno è andata verso Istanbul, senza fare scali.
Ora è tornata a Livorno, ed è li ferma da un paio di giorni.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

ilsologheo0'0 ha scritto: 19/12/2022, 9:04
cucHor84 ha scritto: 19/12/2022, 3:00 Ci siamo, la la Grande Detroit è entrata nel porto di Setubal! Potrebbe essere il momento della verità!
Canterò vittoria solo quando da Valencia andrà a Livorno (e Civitavecchia). La Grande Anversa lo scorso mese mi ha sedotto ed abbandonato.
Arrivata a Livorno è andata verso Istanbul, senza fare scali.
Ora è tornata a Livorno, ed è li ferma da un paio di giorni.
Il venditore vede a pc quando l’auto lascia la fabbrica verso il porto. Che dice lui?
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

Mattia C. ha scritto: 19/12/2022, 14:07
Il venditore vede a pc quando l’auto lascia la fabbrica verso il porto. Che dice lui?
Il mio dice che la vede "in viaggio", asserendo che dovrebbe essere partita con la seconda nave di Novembre.
Peccato che di navi partite a Novembre ce ne sia stata una soltanto (ma lui non sa che sono un utente documentato)
Leggendo sul forum ho capito che la macchina sicuramente almeno è in un parcheggio, che sia su di una nave lo escludo visto che anche il customer support non la vede in viaggio.

Può essere che la concessionaria sappia che la macchina è destinata alla prossima nave in partenza, che però al momento ancora non ha imbarcato e non si sa nemmeno quale sia.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
gaetan_95
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/09/2022, 23:16

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da gaetan_95 »

ilsologheo0'0 ha scritto: 19/12/2022, 14:36
Mattia C. ha scritto: 19/12/2022, 14:07
Il venditore vede a pc quando l’auto lascia la fabbrica verso il porto. Che dice lui?
Il mio dice che la vede "in viaggio", asserendo che dovrebbe essere partita con la seconda nave di Novembre.
Peccato che di navi partite a Novembre ce ne sia stata una soltanto (ma lui non sa che sono un utente documentato)
Leggendo sul forum ho capito che la macchina sicuramente almeno è in un parcheggio, che sia su di una nave lo escludo visto che anche il customer support non la vede in viaggio.

Può essere che la concessionaria sappia che la macchina è destinata alla prossima nave in partenza, che però al momento ancora non ha imbarcato e non si sa nemmeno quale sia.
Ma come fate a contattare il customer support? Io li ho chiamati due volte (a distanza di una settimana una telefonata dall'altra) ed entrambe le volte mi hanno detto che avevano i centralini occupati e che mi avrebbero richiamato e ancora aspetto...
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

gaetan_95 ha scritto: 19/12/2022, 14:53
Ma come fate a contattare il customer support? Io li ho chiamati due volte (a distanza di una settimana una telefonata dall'altra) ed entrambe le volte mi hanno detto che avevano i centralini occupati e che mi avrebbero richiamato e ancora aspetto...
E' semplice. Chiami, premi il tasto 5 per il marketing. Quando rispondono chiedi subito se stai parlando con il marketing che a volte rispondono da altri dipartimenti.
Poi quando ti dicono che richiamano lascio passare un giorno, se non richiamano chiamo io.
Sono il loro peggior incubo credo
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giaboz »

ilsologheo0'0 ha scritto: 19/12/2022, 15:43
gaetan_95 ha scritto: 19/12/2022, 14:53
Ma come fate a contattare il customer support? Io li ho chiamati due volte (a distanza di una settimana una telefonata dall'altra) ed entrambe le volte mi hanno detto che avevano i centralini occupati e che mi avrebbero richiamato e ancora aspetto...
E' semplice. Chiami, premi il tasto 5 per il marketing. Quando rispondono chiedi subito se stai parlando con il marketing che a volte rispondono da altri dipartimenti.
Poi quando ti dicono che richiamano lascio passare un giorno, se non richiamano chiamo io.
Sono il loro peggior incubo credo
:lol: :lol: un incubo chiamato stalker...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cucHor84 »

Il Customer care questa sera mi ha detto che il 90% delle volte le concessionarie sono più aggiornate rispetto a loro, in quanto canale di vendita diretto. Quindi non ci possiamo fidare manco più di loro 😫😫😫😫
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

La Grande Detroit intanto è salpata per Valencia
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Rispondi