Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

Oggi ho stressato per l ennesima volta il concessionario mi ha confermato che l auto é in viaggio e che non sarà in concessionario prima del 20 giugno.
Più o meno le tempistiche sono queste mi ha spiegato 19 giorni dalla data di fine produzione che é nel mio caso il 31 maggio.
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Katia »

Andreastro79 ha scritto: 06/06/2019, 20:34 Oggi ho stressato per l ennesima volta il concessionario mi ha confermato che l auto é in viaggio e che non sarà in concessionario prima del 20 giugno.
Più o meno le tempistiche sono queste mi ha spiegato 19 giorni dalla data di fine produzione che é nel mio caso il 31 maggio.
mmm la mia è stata prodotta la settimana prima ma mi sa che arriverà insieme alla tua
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

Gli ordini di Piemonte Lombardia e Liguria vengono smistati fatturati dal centro logistico di arena po' da cui provengono le bisarche di civitavecchia.
Fonte di questa notizia venditore concessionaria volkswagen.
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da STe-Roc »

da Livorno a Civitavecchia di norma quanto ci mettono queste navi?
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

Andreastro79 ha scritto: 06/06/2019, 21:08 Gli ordini di Piemonte Lombardia e Liguria vengono smistati fatturati dal centro logistico di arena po' da cui provengono le bisarche di civitavecchia.
Fonte di questa notizia venditore concessionaria volkswagen.
vengono solo smistati da Ambrosetti che è l azienda che si occupa dei trasporti tramite bisarca da porti verso centri logistici e successivo smistamento
fatturate solo ed esclusivamente da vw italia cioè l'importatore Autogerma
domandatevi perchè dall arrivo al porto al concessionario ci mette cosi tanti giorni
semplice la cosa non è diretta porto-concessionario ma ci sono vari smistamenti fatturazione e poi viaggio definitivo verso il concessionario
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

A me comunque sembra strano che una nave che attacca a Livorno è ci sono auto che devono venire al nord non scarichi auto con suddetta destinazione per scaricare più a sud a civitavecchia e allungare il kmetraggio delle bisarche. Mi sembra sia illogico che più dispendioso come trasporto. Poi può essere ma é contorta
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da STe-Roc »

è si contorto ma ripeto io ho sentito il conce e mi ha detto che sbarcano tutte a Civitavecchia, poi non so sbarchino un po dove vogliono basta che arrivi :D
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

Tatta-Roc ha scritto: 07/06/2019, 1:53
ASt-roc ha scritto: 06/06/2019, 15:42
Tatta-Roc ha scritto: 06/06/2019, 15:05 Puoi dire quello che vuoi! Per la fatturazione non serve ad Autogerma di vedere l'auto, (riferito direttamente da Autogerma) ti ripeto e non ci ritorno sopra! La mia fatturata a Civitavecchia è arrivata direttamente in concessionaria! Che cavolo di giro sarebbe! Scaricata a Civitavecchia, poi con bisarca verso Verona poi di nuovo con bisarca nel centro Italia!? Ma fammi il piacere tu!
dico la realtà !non per sentito dire come fai tu..
anche perchè dici che è stata scaricata la tua a Civitavecchia il 23 maggio e se fosse per consegnarla ci metterebbero un attimo visto che non passa per vr non 2 settimane come è invece
il cavolo di giro ti ripeto che serve per la fatturazione e la fa direttamente Autogerma che è solo a vr non nei porti :?:
aggiungo per non dare male informazioni come fai (visto che l hai scritto in passato)che a Livorno scaricano solo le Ford che se non lo sai le caricano a Valencia quando si fermano nessuna Vw si ferma,non ci sono solo vw nel carico.
questi sono gia discorsi che abbiamo parlato in passato nel forum io e altri utenti che ne sanno piu di me e te e non è come dici tu
dai vai a ritirare la tua macchinina che è gia al porto da 2 settimane ferma :angry-banghead:
Senti un po'! Quella foto al porto di Livorno come hanno fatto a farla!? Le hanno scaricate per fargli prendere un po' di salsedine? La mia scaricata a Civitavecchia il 23 non era certo da sola! Per smaltire non ci vuole poco! Informati prima di sparare cazzate contro quello che dico io! Se ti dico per certo cosa mi ha riferito il signor Luca dell'autogerma di Verona(tu nemmeno saprai chi è) telefona se sei capace e chiedi dove scaricano quelle per il centro Italia, poi da lì dove vanno, prima di calugnare altre persone! Sveglione!
penso che non meriti nemmeno una mia risposta visto che è gia stato spiegato tutto e anche in passato se ne era parlato prima che ti iscrivessi nel forum,basterebbe solo saper leggere ma vedo che per te è gia dura scrivere (vedasi CALUGNARE invece che CALUNNIARE)e senza dire buffonate
per tua informazione di Luca che lavorano all Autogerma ce ne sono non pochi ma visto che non sai nemmeno di quale struttura stiamo parlando capisco
conosco un certo Luca B. direttore Vw group italia veicoli commerciali penso sia gia abbastanza ma credo tu non sappia nemmeno chi sia..e senza parlare di altre persone che lavorano per vw italia che conosco non di semplici impiegati
le tue CALUNNIE invece puoi tenertele per te visto che non sono un tuo amico o parente ecc
non ho altro tempo da perdere con te rimani della tua idea ma ti consiglio per il bene comune di fare altro non di stare qui
adios
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

STe-Roc ha scritto: 07/06/2019, 12:47 è si contorto ma ripeto io ho sentito il conce e mi ha detto che sbarcano tutte a Civitavecchia, poi non so sbarchino un po dove vogliono basta che arrivi :D
Esatto :dance:
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Tatta-Roc »

ASt-roc ha scritto: 07/06/2019, 13:08
Tatta-Roc ha scritto: 07/06/2019, 1:53
ASt-roc ha scritto: 06/06/2019, 15:42

dico la realtà !non per sentito dire come fai tu..
anche perchè dici che è stata scaricata la tua a Civitavecchia il 23 maggio e se fosse per consegnarla ci metterebbero un attimo visto che non passa per vr non 2 settimane come è invece
il cavolo di giro ti ripeto che serve per la fatturazione e la fa direttamente Autogerma che è solo a vr non nei porti :?:
aggiungo per non dare male informazioni come fai (visto che l hai scritto in passato)che a Livorno scaricano solo le Ford che se non lo sai le caricano a Valencia quando si fermano nessuna Vw si ferma,non ci sono solo vw nel carico.
questi sono gia discorsi che abbiamo parlato in passato nel forum io e altri utenti che ne sanno piu di me e te e non è come dici tu
dai vai a ritirare la tua macchinina che è gia al porto da 2 settimane ferma :angry-banghead:
Senti un po'! Quella foto al porto di Livorno come hanno fatto a farla!? Le hanno scaricate per fargli prendere un po' di salsedine? La mia scaricata a Civitavecchia il 23 non era certo da sola! Per smaltire non ci vuole poco! Informati prima di sparare cazzate contro quello che dico io! Se ti dico per certo cosa mi ha riferito il signor Luca dell'autogerma di Verona(tu nemmeno saprai chi è) telefona se sei capace e chiedi dove scaricano quelle per il centro Italia, poi da lì dove vanno, prima di calugnare altre persone! Sveglione!
penso che non meriti nemmeno una mia risposta visto che è gia stato spiegato tutto e anche in passato se ne era parlato prima che ti iscrivessi nel forum,basterebbe solo saper leggere ma vedo che per te è gia dura scrivere (vedasi CALUGNARE invece che CALUNNIARE)e senza dire buffonate
per tua informazione di Luca che lavorano all Autogerma ce ne sono non pochi ma visto che non sai nemmeno di quale struttura stiamo parlando capisco
conosco un certo Luca B. direttore Vw group italia veicoli commerciali penso sia gia abbastanza ma credo tu non sappia nemmeno chi sia..e senza parlare di altre persone che lavorano per vw italia che conosco non di semplici impiegati
le tue CALUNNIE invece puoi tenertele per te visto che non sono un tuo amico o parente ecc
non ho altro tempo da perdere con te rimani della tua idea ma ti consiglio per il bene comune di fare altro non di stare qui
adios
OK... Pensiamola ognuno come ci pare, l'importante che ognuno ritiri la propria T roc in tempi accettabili, non volevo essere né scortese né tanto meno supponente, mi sono basato su ciò che mi era stato riferito da Verona, buoni km.... :auto-swerve:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi