Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giuliano »

danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da danicapi »

La Grande Anversa sta entrando in porto. Arriva del regno unito e purtroppo penso tornerà lì perché solitamente non cambiano radicalmente mare di navigazione, pero non è mai detta l'ultima parola. La cosa che però più mi preme è purtroppo nessun'altra nave cargo per macchine ha attualmente destinazione setubal...
Luca t-roc
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/11/2018, 19:42
Località: thiene

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Luca t-roc »

ciao
la cosa più triste e' che invece di parlare della t-roc ci siamo ridotti a diventare esperti marinai
ormai il contratto e' fatto e sono in ballo, ma sicuramente basta ww..!! E poi non parliamo delle concessionarie che ad ogni domanda rispondono come se fossero di un altro mestiere :naughty: :clap: :liar:
pessimi..!!
Daspe
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/09/2018, 12:02

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Daspe »

La Grande Anversa ha come destinazione Valencia. Probabilmente continuerà anche verso Civitavecchia. Speriamo
Può anche darsi che altre macchine siano arrivate in Germania e sono destinate a Verona. Boh :think:
MirkoCasappa
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/11/2018, 12:35

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da MirkoCasappa »

Se hanno detto che devono spedire 22.000 macchine entro la fine dell'anno avranno a, disposizione più di 2 navi speriamo
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da danicapi »

Daspe ha scritto: 18/12/2018, 12:35 La Grande Anversa ha come destinazione Valencia. Probabilmente continuerà anche verso Civitavecchia. Speriamo
Può anche darsi che altre macchine siano arrivate in Germania e sono destinate a Verona. Boh :think:
Dove hai letto che va a Civitavecchia? Io l'unica cosa che vedo su più siti è l'arrivo a Setubal
Daspe
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/09/2018, 12:02

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Daspe »

Dal sito del porto di Setubal

https://jup2.portodesetubal.pt/jup/publ ... egada.jspx

Va a Valencia. Ma non penso che vada solo in un porto. Continuerà la rotta
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da danicapi »

Daspe ha scritto: 18/12/2018, 13:15 Dal sito del porto di Setubal

https://jup2.portodesetubal.pt/jup/publ ... egada.jspx

Va a Valencia. Ma non penso che vada solo in un porto. Continuerà la rotta
Grazie ora ho scoperto un sito in più da controllare :lol:
Comunque naviga sotto bandiera Italiana quindi fa ben sperare che almeno una tappa la faccia a Civitavecchia...
8andrea8
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2018, 16:30

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da 8andrea8 »

A me sorge una domanda, secondo voi se l’auto va consegnata a una concessionaria del nord Italia sarà più plausibile che vada in Germania ad Emden (carico della Viking diamond) per poi arrivare al centro di smistamento di Verona (info data dal mio concessionario) oppure è più probabile arrivi al porto di Civitavecchia per poi essere portata a nord? Bah
Sclero dovuto all’attesa :evil:
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da baraduka »

Scusate ma voi avete conferma della produzione della vostra auto? Perché io a 5 mesi dell' ordine non ho neanche una data

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Rispondi