Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da luisrussian »

Andrebo89 ha scritto: 09/02/2023, 12:25
luisrussian ha scritto: 09/02/2023, 12:19
marcellovic ha scritto: 09/02/2023, 6:30


Ordine fatto il 15 Settembre, auto finita il 24 Novembre e da quel giorno è rimasta parcheggiata al porto, ieri l inattesa telefonata dal CC che sinceramente non mi aspettavo mi avrebbero avvisato e ieri in fine serata avvisato dal concess. Purtroppo mi hanno detto che non sanno la logica che utilizzano per la spedizione. Ho di auto prodotte a dicembre e già consegnate a Gennaio.... Di auto ordinate a Maggio e non ancora consegnate.... Bhoo. Vedremo adesso quanto tempo ci metterà per arrivare in concessionaria e per la consegna
infatti è proprio questo il dubbio: che criterio si utilizza per la spedizione visto che, ad esempio, la tua auto è stata ordinata prima della mia, prodotta dopo la mia e consegnata largamente prima... :)
che allestimento hai scelto per la tua troc?
Da quello che ho capito io non esiste un criterio logico, ho letto di tanti che mi “sono passati davanti” nel senso ordinata dopo di me (io 16 luglio 2022).. per esempio io ho preso lo style solo con black pack e ruota di scorta come optional..
Non saprei veramente... a me è un po' più articolata a livello di allestimento rispetto alla tua (.20 150 dsg, blackpack techpack tettopanoramico ecc... ma comunque è strano anche perchè sia concessionario che care center mi dicono che l'auto è stata prodotta, ultimata.
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

Mattia C. ha scritto: 09/02/2023, 13:35 Si esatto. Arrivata in Italia il 26, fatturata il 30 è arrivata oggi
Sono sempre più esterrefatto.
La mia è stata fatturata il 19, ancora in concessionaria non è arrivata. Non ho veramente più parole per il mio concessionario.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Luca89
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/11/2022, 22:09

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Luca89 »

Anche la mia è stata fatturata ma ancora non si sa niente .
Questa volta la carpoint è stata poco seria .
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

Ciao a tutti, ieri sera finalmente sono andato a vederla. Che dire.. l’attesa ne vale la pena. Settimana prossima si ritira. Grazie per questi lunghi mesi passati in compagnia. In bocca al lupo a tutti.
Giocomail
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2019, 15:19

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Giocomail »

luisrussian ha scritto: 09/02/2023, 13:50
Andrebo89 ha scritto: 09/02/2023, 12:25
luisrussian ha scritto: 09/02/2023, 12:19

infatti è proprio questo il dubbio: che criterio si utilizza per la spedizione visto che, ad esempio, la tua auto è stata ordinata prima della mia, prodotta dopo la mia e consegnata largamente prima... :)
che allestimento hai scelto per la tua troc?
Da quello che ho capito io non esiste un criterio logico, ho letto di tanti che mi “sono passati davanti” nel senso ordinata dopo di me (io 16 luglio 2022).. per esempio io ho preso lo style solo con black pack e ruota di scorta come optional..
Non saprei veramente... a me è un po' più articolata a livello di allestimento rispetto alla tua (.20 150 dsg, blackpack techpack tettopanoramico ecc... ma comunque è strano anche perchè sia concessionario che care center mi dicono che l'auto è stata prodotta, ultimata.
Ciao a tutti, non c'è nessuna logica nell'operato della Volkswagen, ho fatto un'esposto proprio per lamentsrmi di questa mancanza di logica che poi, con tuyttas la tecnologia che abbiamo, non ci vuole niente a creare un'area di tracking utilkizzando ad esemoio il numnero univoco di telaio. La mia ordinata a maggio 2022, in costruzione alla 37 settimana, finita di produrre il 6 dicembre solo adesso il Customer Care mi fa sapoere che è in viaggio verso l'Italia. Mi hanno detto detto nelle varie telefonato che gli ho fatto, che una volts terminate vengono sistemate, direi ammassate, nel piazzale della fabbrica da dove man mano vengono prelevate per essere imbarcate. Quindi nessun criterio, solo una mera questione di fortuna, magari capita in prima fila quando caricano le macchine.
Luca89
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/11/2022, 22:09

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Luca89 »

Ieri il venditore mi ha chiesto il codice IBAN per il PVV.
Finalmente ci siamo…🎉🎉🎉
T.ROC R LINE 2.0 150cc dsg Black perl 😎🤩
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Dave1989 »

Grande Colonia diretta a Livorno.......
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da luisrussian »

In genere una nave di questo tipo che è partita oggi dal Portogallo quando potrebbe approdare a Livorno?
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Dave1989 »

luisrussian ha scritto: 06/03/2023, 13:12 In genere una nave di questo tipo che è partita oggi dal Portogallo quando potrebbe approdare a Livorno?
In realtà da Setubal è andata a Valencia ed ora va verso livorno, l'arrivo è previsto per domani alle 17, chiama il tuo concessionario e ti fai dire se l'auto è in viaggio...ma rilassati, l'ansia ti divora

https://www.vesselfinder.com/it/vessels/details/9318527
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da luisrussian »

si sto teso... mi ha comunque chiamato VW (e dopo pure la concessionaria) per informarmi che sulla nave c'è anche la mia auto...
non è ansia ma è trepidazione :)
per fine marzo, più verosimilmente inizio aprile il concessionario mi ha riferito l'auto dovrebbe essere disponibile
Rispondi