Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da marcellovic »

Non si sta capendo più nulla, il concessionario dice che la vede in partenza entro fine gennaio ma non si sbilancia a dirmi una data
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

marcellovic ha scritto: 23/01/2023, 18:41 Non si sta capendo più nulla, il concessionario dice che la vede in partenza entro fine gennaio ma non si sbilancia a dirmi una data
Esattamente, più o meno, dicono tutti la stessa cosa.
Mi dice solo "ormai ci siamo" :confusion-shrug:
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da marcellovic »

Ma un altra domanda se qualcuno sa rispondermi, l auto viene fatturata in Portogallo al momento della partenza o appena arrivano a Livorno?
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

marcellovic ha scritto: 23/01/2023, 19:05 Ma un altra domanda se qualcuno sa rispondermi, l auto viene fatturata in Portogallo al momento della partenza o appena arrivano a Livorno?
Allora, se ho capito bene, le auto vengono fatturate appena arrivano in Italia. O almeno cosi mi pare di aver capito
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da marcellovic »

GMan ha scritto: 23/01/2023, 19:06
marcellovic ha scritto: 23/01/2023, 19:05 Ma un altra domanda se qualcuno sa rispondermi, l auto viene fatturata in Portogallo al momento della partenza o appena arrivano a Livorno?
Allora, se ho capito bene, le auto vengono fatturate appena arrivano in Italia. O almeno cosi mi pare di aver capito
Ok grazie vediamo se qualcun altro conferma la cosa
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

Le auto vengono fatturate all’arrivo in Italia
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da marcellovic »

Grazie mille, aspettiamo allora
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da cucHor84 »

Tutte le ultime auto sono con stato IN ARRIVO dal 9/01 , giorno in cui ho ricevuto la chiamata del servizio clienti che mi avvisava dell'uscita dell'auto dalla produzione e la preparazione per la spedizione. Da quel momento il sistema in concessionaria si è aggiornato da IN COFERMA a IN ARRIVO...Da quel giorno nulla più ed è passato quasi un mese.

questa mattina ho sbottato al telefono con il servizio clienti, sono ridicoli, non sanno dire altro che: "non vediamo novità" ... ma si rendono conto che abbiamo acquistato un auto da 35K e che molti di noi hanno pagato 3/4/5mila € di anticipo ? Si rendono conto che i soldi non piovono dal cielo e che dopo 6 mesi la gente si stufa ?
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

Guarda. Un consiglio non richiesto.
Se non fosse che della mia ho il numero di telaio da un paio di giorni, già ad inizio Gennaio ero andato a sentire un preventivo per una soluzione alternativa, una Kia Niro.
Venditore estremamente limpido sui tempi di consegna, macchina già disponibile nel mio caso.
Se non ci fosse stato il vincolo dei 60gg dalla data di prevista consegna avrei mandato serenamente VW a fare in culo.
Non so i vostri tempi previsti, ma se sforano i 60 giorni anche di 1 giorno con la consegna dovreste tutti recedere il contratto e chiedere il doppio della caparra indietro.
Anche se fosse che l'auto Ve la consegnano 2 gg dopo.
Con la filosofia del "ho aspettato tanto, cosa vuoi che siano 2 gg/settimane in più?" loro sicuro non ci perdono mai.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

Indovinate....
Richiamo stamattina il cc, dopo che ieri mi avevano detto che la macchina era a barcellona, e stamattina mi dicono: "no, la collega ha sbagliato le t roc in spagna non ci vanno, partono solo ed esclusivamente da setubal".
Quindi a sto punto non so se la mia è partita ieri con la grande italia.
Assurdo
Rispondi