Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ilsologheo0'0 »

cucHor84 ha scritto: 23/01/2023, 14:50 Il mio venditore dice che secondo lui la macchina arriva in dogana senza che il Customer Care lo sappia. Sono poco aggiornati.

Questa mattina gli ho tirato talmente tanti urli per telefono a questi incompetenti che se lo ricorderanno per un bel pò di tempo.

Stiamo acquistando auto dal valore di 35K non caramelle, non è ammissibile che non forniscano un servizio meticoloso e preciso e che restino sempre sul vago. Devo sapere dove si trova la mia auto e quando parte. Non è possibile.
Il customer care è vergognoso, dicono che ti richiamano e non ti richiamano mai, ti danno informazioni vaghe e sbagliate.
Io li sto chiamando apposta, la concessionaria sapeva già da una settimana che la nave era partita e sapeva anche il nome e loro ancora la vedevano in Portogallo, adducendo a scuse del tipo: "Il concessionario è leggermente più aggiornato di noi comunque"
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Dave1989
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Dave1989 »

cucHor84 ha scritto: 23/01/2023, 14:50 Il mio venditore dice che secondo lui la macchina arriva in dogana senza che il Customer Care lo sappia. Sono poco aggiornati.

Questa mattina gli ho tirato talmente tanti urli per telefono a questi incompetenti che se lo ricorderanno per un bel pò di tempo.

Stiamo acquistando auto dal valore di 35K non caramelle, non è ammissibile che non forniscano un servizio meticoloso e preciso e che restino sempre sul vago. Devo sapere dove si trova la mia auto e quando parte. Non è possibile.
Ti spiego, loro dicono che il canale di vendita è più aggiornato, e potrebbe essere vero.....la verità la sa il concessionario.....
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

Aggiornamento.
Ho appena chiamato il concessionario, mi ha detto "è improbabile che la macchina si trovi a Barcellona".
Continua a dire che la vede in viaggio.
Quindi smentisce il servizio clienti VW!!!
Io non ci capisco più niente.
Dave1989
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Dave1989 »

GMan ha scritto: 23/01/2023, 15:52 Aggiornamento.
Ho appena chiamato il concessionario, mi ha detto "è improbabile che la macchina si trovi a Barcellona".
Continua a dire che la vede in viaggio.
Quindi smentisce il servizio clienti VW!!!
Io non ci capisco più niente.
Bho non so che dirti.....mi spiace
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

Mah....arriverà. Speriamo il più presto possibile
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da marcellovic »

Ragazzi scusate, ma nessuno ha avuto notizie per l auto visto che è partita questa nave da Setubal? La mia è rimasta in quel porto dal 24 Novembre ma ad oggi non è ancora partita, qualcuno nella mia condizione?
Dave1989
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Dave1989 »

marcellovic ha scritto: 23/01/2023, 18:12 Ragazzi scusate, ma nessuno ha avuto notizie per l auto visto che è partita questa nave da Setubal? La mia è rimasta in quel porto dal 24 Novembre ma ad oggi non è ancora partita, qualcuno nella mia condizione?
Come sai che non è ancora partita? Deve dirtelo il concessionario, al centralino non sono precisi
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

marcellovic ha scritto: 23/01/2023, 18:12 Ragazzi scusate, ma nessuno ha avuto notizie per l auto visto che è partita questa nave da Setubal? La mia è rimasta in quel porto dal 24 Novembre ma ad oggi non è ancora partita, qualcuno nella mia condizione?
Guarda la mia era ferma al porto dal 11.01.2023, oggi chiamo VW e mi dice che si trova a barcellona, chiamo il concessionario e mi dice che è impossibile che si trova a barcellona perchè con la spedizione in Italia non c'entra niente. E mi dice che lui la vede ancora "in viaggio" e non ha saputo spiegarmi se ferma al porto (quale? mistero) o sulla nave.
Cose assurde
Io onestamente, pensavo che la mia fosse sulla grande italia che è partitia stamattina da setubal, però booooooooo
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Mattia C. »

Anche la mia non è partita con la nave di questa mattina. Il
Venditore mi ha detto che è ancora la. Risulta In viaggio dal 9/1 e la fine produzione è il 6/12
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da GMan »

Mattia C. ha scritto: 23/01/2023, 18:36 Anche la mia non è partita con la nave di questa mattina. Il
Venditore mi ha detto che è ancora la. Risulta In viaggio dal 9/1 e la fine produzione è il 6/12
Ecco siamo nella stessa situazione mi sà, però mi ha detto che forse parte domani, ma non capisco con quale nave onestamente.
La mia finita di produrre il 15.11.2022 addirittura
Rispondi