Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

Vedo nel forum molte discussioni aperte con oggetto il ritardo sui previsti tempi di consegna della T-Roc ordinata, qualche membro come me ha ordinato un 2.0 TDI DSG 4motion? Nel mio caso l'ordine è stato fatto il 27 ottobre (giorno del versamento dell'acconto) con data prevista di consegna il 28.02.2019.
Io il 20.12 scorso contatto il venditore chiedendo di aggiungere il sistema Beats audio al mio ordine, poche ore dopo mi informa tramite mail che la mia T-Roc è già confermata in produzione e purtroppo non più modificabile, nonostante gli oltre 2 mesi dalla consegna prevista, forse viaggia in anticipo sui tempi? Qualcuno mi racconta come gli è andata? Grazie
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Jonsnow »

Ciao e complimenti per l’acquisto. Allora io ho ordinato il 30 ottobre una 2.0 4motion però manuale, ho modificato l’ordine cambiando il colore il 15 novembre. I primi di dicembre il mio concessionario mi chiama per dirmi che verrà prodotto la settimana del 17 dicembre. Avevo aggiunto molti optional, circa 5500€ tra tutto, audio beats, keyless, ricarica induttiva smartphone ecc...
Credo dipenda anche da questo, più optional metti è più tempo hai da attendere.
Comunque auto prodotta, con consegna stimata al 31 gennaio.
adesso che il porto è stato sbloccato dagli scioperi, dala data di produzione dovrebbe passare circa un mese alla consegna, più le feste chiaramente..
Comunque secondo me sei stato fortunato con i tempi, vedrai che la ricevi primo del 28 febbraio :D
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Alby1997 »

Ordinata 13 ottobre, consegna prevista 10 marzo. Mi contatta il venditore settimana scorsa e mi ha detto che la settimana di produzione è la terza settimana confermata
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

Grazie per le risposte, ma la settimana di produzione come la conoscete? Io sulla mia proposta di acquisto non la vedo, l'avete chiesta al venditore?
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Alby1997 »

Devi chiedere al tuo concessionario
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Volleyk »

Confermo: la data (settimana) di produzione devi chiederla al venditore; personalmente ho firmato il contratto il 30 luglio 2018 ( T-roc 2.0 TDI 4motion DSG + molti opt) ed i primi di dicembre, in concessionaria, mi hanno detto che era stata confermata la data di produzione la 50esima settimana (dal 10 al 17 dicembre) ed il venditore mi disse che secondo la sua esperienza dalla data di produzione serviva poi 1 mese per la consegna....


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
TuruzzoCZ
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/09/2018, 0:47

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da TuruzzoCZ »

A me il concessionario mi ha confermato che la macchina è stata prodotta la 50esima settimana e che una golf prodotta nella mia stessa settimana gli era già arrivata, quindi lui sostiene che sia in viaggio e arrivi a breve in concessionaria, ma credo che tra capodanno e l'epifania se ne parla sempre per la metà di gennaio.
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Volleyk »

Oggi sono passato in concessionaria e mi hanno dato aggiornamenti....
Riassumo:
- contratto fatto il 30 luglio 18, consegna entro il 7 gennaio 19 (a voce mi venne detto che sicuramente entro fine anno sarebbe arrivata);
- inizio dicembre mi viene detto che a pc gli risulta confermata la produzione x la 50esima settimana (che iniziava il 10 dicembre), arrivo stimato verso metà gennaio;
- oggi, 4 gennaio, mi viene detto che è stata prodotta il 7 dicembre e a pc risulta in arrivo, il venditore ipotizza entro 2/Max 3 settimane
....senza che io gli abbia accennato nulla lui mi ha detto che ci sono stati degli scioperi in Portogallo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

Volleyk ha scritto: 04/01/2019, 20:05 Oggi sono passato in concessionaria e mi hanno dato aggiornamenti....
Riassumo:
- contratto fatto il 30 luglio 18, consegna entro il 7 gennaio 19 (a voce mi venne detto che sicuramente entro fine anno sarebbe arrivata);
- inizio dicembre mi viene detto che a pc gli risulta confermata la produzione x la 50esima settimana (che iniziava il 10 dicembre), arrivo stimato verso metà gennaio;
- oggi, 4 gennaio, mi viene detto che è stata prodotta il 7 dicembre e a pc risulta in arrivo, il venditore ipotizza entro 2/Max 3 settimane
....senza che io gli abbia accennato nulla lui mi ha detto che ci sono stati degli scioperi in Portogallo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutto sommato un ritardo accettabile per quello che leggo qui sul forum, spero di avere le stesse tempistiche
Danieleoliva
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 18:33

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Danieleoliva »

Salve .. aspetto anke io la mia T-Roc 2.0 150cv 4motion dsg nero perla ho chiamato vwitalia e mi diceva che è in produzione .. dato che da contratto era prevista 15/02/19 come posso fare per sapere quale step e? Mi aiutate grazie
Rispondi