Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
R1ccardo62
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/11/2018, 9:27

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da R1ccardo62 »

:happy-wavemulticolor: Arrivata finalmente in concessionaria ieri!! Adesso si targa e lunedi la ritiro! :dance: Prodotta nella seconda settimana di gennaio, ci ha messo un pò ad arrivare....credo sia stata ferma una settimana a Civitavecchia dopo essere stata fatturata al concessionario.
Non vedo l'ora di provare il DSG!
danhck88
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/01/2019, 11:22

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da danhck88 »

R1ccardo62 ha scritto: 21/02/2019, 12:15 :happy-wavemulticolor: Arrivata finalmente in concessionaria ieri!! Adesso si targa e lunedi la ritiro! :dance: Prodotta nella seconda settimana di gennaio, ci ha messo un pò ad arrivare....credo sia stata ferma una settimana a Civitavecchia dopo essere stata fatturata al concessionario.
Non vedo l'ora di provare il DSG!
Anche la mia è ferma da 1 settimana quasi a Civitavecchia...
In che zona è il tuo concessionario?
R1ccardo62
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/11/2018, 9:27

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da R1ccardo62 »

Barbieri di Savona.
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

Ieri sera ho ritirato la mia T-Roc, esco dal concessionario ed inizio a giocare con il quadro strumenti mentre sono bloccato in coda, ad un certo punto accedo alla schermata della autonomia residua: ben 10 km.
Ma è possibile che dopo aver speso così tanti soldi non hanno neppure il pudore di far spegnere la spia della riserva??
Che morti di fame
danhck88
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/01/2019, 11:22

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da danhck88 »

verderacing ha scritto: 22/02/2019, 13:37 Ieri sera ho ritirato la mia T-Roc, esco dal concessionario ed inizio a giocare con il quadro strumenti mentre sono bloccato in coda, ad un certo punto accedo alla schermata della autonomia residua: ben 10 km.
Ma è possibile che dopo aver speso così tanti soldi non hanno neppure il pudore di far spegnere la spia della riserva??
Che morti di fame
Per ora con quelle che ho sempre cambiato in passato è sempre stato così... infatti farò lo stesso quando dovrò lasciargli la mia in permuta
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Maurizio »

Ho postato la mia recensione di guida qui
viewtopic.php?f=10&t=1066#p8815
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Cris70
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/09/2018, 16:58

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da Cris70 »

verderacing ha scritto: 22/02/2019, 13:37 Ieri sera ho ritirato la mia T-Roc, esco dal concessionario ed inizio a giocare con il quadro strumenti mentre sono bloccato in coda, ad un certo punto accedo alla schermata della autonomia residua: ben 10 km.
Ma è possibile che dopo aver speso così tanti soldi non hanno neppure il pudore di far spegnere la spia della riserva??
Che morti di fame
anni fa lo feci notare a un concessionario mentre ritiravo l auto nuova e mi disse che per motivi di sicurezza non potevano tenere le auto con diversi litri di benzina stoccate in magazzino, non so quanto sia attendibile ma all' epoca mi sembrò una scusa plausibile
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

Cris70 ha scritto: 23/02/2019, 17:29
verderacing ha scritto: 22/02/2019, 13:37 Ieri sera ho ritirato la mia T-Roc, esco dal concessionario ed inizio a giocare con il quadro strumenti mentre sono bloccato in coda, ad un certo punto accedo alla schermata della autonomia residua: ben 10 km.
Ma è possibile che dopo aver speso così tanti soldi non hanno neppure il pudore di far spegnere la spia della riserva??
Che morti di fame
anni fa lo feci notare a un concessionario mentre ritiravo l auto nuova e mi disse che per motivi di sicurezza non potevano tenere le auto con diversi litri di benzina stoccate in magazzino, non so quanto sia attendibile ma all' epoca mi sembrò una scusa plausibile

Mah di questi tempi sarebbe solo una scusa penso, per esempio sono appena rientrato dagli USA, ho viaggiato con auto a noleggio, al momento del ritiro presso la Hertz di Salt Lake City o Las Vegas ho visto che hanno centinaia di auto tutte con il pieno di benzina posteggiate nei maxi autosilos aeroportuali... quindi i concessionari credo siano solo tirchi...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da kekko1974 »

quando ritiri un'auto presso un noleggio sono tutte con il pieno e poi chiaramente la devi riportare esattamente con il pieno . Il problema è che alcuni concessionari consegnano l'auto con 5 euro in serbatoio . Con alcuni marchi premium invece ti consegnano l'auto o la moto con il pieno.
verderacing
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/12/2018, 23:36

Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion

Messaggio da verderacing »

kekko1974 ha scritto: 24/02/2019, 18:25 quando ritiri un'auto presso un noleggio sono tutte con il pieno e poi chiaramente la devi riportare esattamente con il pieno . Il problema è che alcuni concessionari consegnano l'auto con 5 euro in serbatoio . Con alcuni marchi premium invece ti consegnano l'auto o la moto con il pieno.
Appunto, quindi la scusa del poco carburante nel serbatoio per motivi di sicurezza è una giustificazione che non regge, ho lavorato diversi anni in una concessionaria BMW e le auto nuove venivano consegnate con la spia della riserva spenta
Rispondi