T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da gianmarco.trn »

ciao a tutti, sono interessato a comprare una T-ROC 1.0 con il progetto valore wv. ho passato vari concessionari ma su tutte le macchine in pronta consegna parliamo di 23/24 mila euro, che alla fine vado a pagarla minimo 27 mila euro.

volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato la macchina con questa modalità e se mi conviene ordinare una macchina nuova e non in pronta consegna.

ho visto pure che adesso c'è l'offerta anticipo 0 e 299€ al mese (manca il teck pack) ma nessuno dei 3 concessionari dove sono stato ha ascoltato le mie richieste.
grazie a tutti anticipatamente
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da fabry190 »

Ciao, io a Bologna avevo fatto delle ipotesi di progetto valore.

Allora io avevo preventivato una advanced 1.0 accessoriata e veniva circa 23.800€ che con 6000€ di anticipo mi veniva per 3 anni circa 210€ al mese e valore futuro a 13.500€.
(Avevo un extrasconto perché under 30)(circa 800€).

Alla fine ho preferito il finanziamento classico, perché dopo 3 anni quei 13.500€ o li rifinanzi (quindi ulteriori interessi) o cambi auto. Io voglio tenerla e quindi alla fine ho lasciato perdere. Inoltre ricorda il limite di 45/60000km nei 3 anni del progetto valore.

Quindi occhio anche a quanta strada pensi di fare e al fatto che devi tenere la macchina in ottime condizioni sempre, soprattutto se pensi di renderla dopo i 3 anni o di cambiarla.

PS: io avevo preferito configurarla da 0 perché tutte le versioni in pronta consegna mancava sempre qualcosa (fari led, keyless......). Se devo spendere, aspetto ma almeno che mi diano la versione che voglio.
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da gianmarco.trn »

Alla fine oggi mi sono convinto e trovando una macchina molto similare a come la volevo io ho chiuso il precontratto. Ho dato dentro la mia valutata 3400 e con 300€ di anticipo vado a pagare una rata da 245 + 12700 maxi rata.. arriverà a fine gennaio
Tribolo88
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/12/2018, 18:08

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da Tribolo88 »

gianmarco.trn ha scritto: 04/01/2019, 13:09 ciao a tutti, sono interessato a comprare una T-ROC 1.0 con il progetto valore wv. ho passato vari concessionari ma su tutte le macchine in pronta consegna parliamo di 23/24 mila euro, che alla fine vado a pagarla minimo 27 mila euro.

volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato la macchina con questa modalità e se mi conviene ordinare una macchina nuova e non in pronta consegna.

ho visto pure che adesso c'è l'offerta anticipo 0 e 299€ al mese (manca il teck pack) ma nessuno dei 3 concessionari dove sono stato ha ascoltato le mie richieste.
grazie a tutti anticipatamente
Devi anche tenere conto che l'assicurazione è già inclusa (ad eccezione di rca ed eventuale kasko)..io ho considerato ulteriori 2000 euro MINIMO all'anno spalmati
Sui 3 anni ...ed in più il normale costo del denaro che dipende da tan e taeg

Non è male come proposta ,a patto di pagare la maxirata cash
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da robysignal »

Ciao. Io poco meno di un mese fa ho ordinato una 1.0 TSI Advanced con molti optionals, scegliendo di pagarla con il PVV, il quale tutto sommato si addice a uno come me, in quanto non faccio molti km (ca. 10.000/anno) e, avendo la fortuna di potermelo permettere, mì piace cambiare l'auto spesso. Ho optato per il massimo anticipo possibile, equivalente al valore della mia Polo 1.2 TSI DSG del 2015 che darò in permuta. Poi tra 3 anni penso che prenderò una nuova VW, restituendo la T-Roc appena ordinata. Sebbene, non previsto nel contratto, il conce mi ha garantito che, alla scadenza dei tre anni, se il valore dell'auto che restituirò sarà superiore a quello del valore futuro garantito (cosa sui cui conto, visti i pochi km che faccio e la cura maniacale che ho per la mia auto), la differenza sarà scalata dal prezzo di acquisto della nuova auto che sceglierò. Nel PVV che ho sottoscritto io sono inoltre compresi assicurazione furto e incendio e il VW service plan.
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da MassimoV »

robysignal ha scritto: 06/01/2019, 23:43 Ciao. Io poco meno di un mese fa ho ordinato una 1.0 TSI Advanced con molti optionals, scegliendo di pagarla con il PVV, il quale tutto sommato si addice a uno come me, in quanto non faccio molti km (ca. 10.000/anno) e, avendo la fortuna di potermelo permettere, mì piace cambiare l'auto spesso. Ho optato per il massimo anticipo possibile, equivalente al valore della mia Polo 1.2 TSI DSG del 2015 che darò in permuta. Poi tra 3 anni penso che prenderò una nuova VW, restituendo la T-Roc appena ordinata. Sebbene, non previsto nel contratto, il conce mi ha garantito che, alla scadenza dei tre anni, se il valore dell'auto che restituirò sarà superiore a quello del valore futuro garantito (cosa sui cui conto, visti i pochi km che faccio e la cura maniacale che ho per la mia auto), la differenza sarà scalata dal prezzo di acquisto della nuova auto che sceglierò. Nel PVV che ho sottoscritto io sono inoltre compresi assicurazione furto e incendio e il VW service plan.
Ciao, Sarei interessato alla tua POLO...!!!
Michele
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/12/2018, 9:52

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da Michele »

Nel mio progetto valore e' inclusa,oltre il furto e incendio,anche l'rc
vinz83
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2019, 14:06

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da vinz83 »

fabry190 ha scritto: 05/01/2019, 22:16 Ciao, io a Bologna avevo fatto delle ipotesi di progetto valore.

Allora io avevo preventivato una advanced 1.0 accessoriata e veniva circa 23.800€ che con 6000€ di anticipo mi veniva per 3 anni circa 210€ al mese e valore futuro a 13.500€.
(Avevo un extrasconto perché under 30)(circa 800€).

Alla fine ho preferito il finanziamento classico, perché dopo 3 anni quei 13.500€ o li rifinanzi (quindi ulteriori interessi) o cambi auto. Io voglio tenerla e quindi alla fine ho lasciato perdere. Inoltre ricorda il limite di 45/60000km nei 3 anni del progetto valore.

Quindi occhio anche a quanta strada pensi di fare e al fatto che devi tenere la macchina in ottime condizioni sempre, soprattutto se pensi di renderla dopo i 3 anni o di cambiarla.

PS: io avevo preferito configurarla da 0 perché tutte le versioni in pronta consegna mancava sempre qualcosa (fari led, keyless......). Se devo spendere, aspetto ma almeno che mi diano la versione che voglio.
Ciao,
ti ricordi gli optional che avevi incluso?
Il prezzo è con o senza permuta?
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Nero Perla
Mirror Pack - DAB - Vetri oscurati - Ruotino di scorta
Data ordine : 18 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 20 Maggio 2019
Settimana produzione: 20 (13-17 Maggio)
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da fabry190 »

vinz83 ha scritto: 22/01/2019, 9:03
fabry190 ha scritto: 05/01/2019, 22:16 Ciao, io a Bologna avevo fatto delle ipotesi di progetto valore.

Allora io avevo preventivato una advanced 1.0 accessoriata e veniva circa 23.800€ che con 6000€ di anticipo mi veniva per 3 anni circa 210€ al mese e valore futuro a 13.500€.
(Avevo un extrasconto perché under 30)(circa 800€).

Alla fine ho preferito il finanziamento classico, perché dopo 3 anni quei 13.500€ o li rifinanzi (quindi ulteriori interessi) o cambi auto. Io voglio tenerla e quindi alla fine ho lasciato perdere. Inoltre ricorda il limite di 45/60000km nei 3 anni del progetto valore.

Quindi occhio anche a quanta strada pensi di fare e al fatto che devi tenere la macchina in ottime condizioni sempre, soprattutto se pensi di renderla dopo i 3 anni o di cambiarla.

PS: io avevo preferito configurarla da 0 perché tutte le versioni in pronta consegna mancava sempre qualcosa (fari led, keyless......). Se devo spendere, aspetto ma almeno che mi diano la versione che voglio.
Ciao,
ti ricordi gli optional che avevi incluso?
Il prezzo è con o senza permuta?
Allora:
- keyless
- retrocamera
- vetri oscurati
- mirror pack
- DAB+

*senza permuta
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: T-ROC 1.0 progetto Valore WV

Messaggio da STe-Roc »

ma voi come data di partenza dell'ordine considerate la data di approvazione del pvv (nel mio caso è circa una settimana dopo) o la data del contratto? cioè vorrei capire se comunque l'ordine va avanti lo stesso anche se il pvv non è ancora stato approvato perché una settimana può fare la differenza poi per la produzione e poi per la consegna... Grazie
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Rispondi