grigio urano

zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: grigio urano

Messaggio da zio »

johnny ha scritto: 08/05/2021, 22:52 era in pronta consegna e l'ho presa così com'era... a me all'inizio non piaceva ma a mia moglie si... devo dire anche che è piaciuta a tutti i miei amici...
e poi il colore è gratis!
Pensavo di essere un esemplare unico...ora mi consolo visto che su chi ha fatto la scelta del colore sono in buona compagnia...ma oltre a noi 2 chissà quanti altri saranno stati e saranno per il futuro amorevolmente costretti ad " un altro SÍ...🤣🤣🤣"... Per fortuna al di là del colore, possiamo dire la nostra su motore,allestimenti, etc...che poi sono la vera qualità ed essenza della macchina!
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Re: grigio urano

Messaggio da cata_05 »

johnny ha scritto: 08/05/2021, 22:52 era in pronta consegna e l'ho presa così com'era... a me all'inizio non piaceva ma a mia moglie si... devo dire anche che è piaciuta a tutti i miei amici...
e poi il colore è gratis!
Ciao johnny, a me piace poi col tetto bianco ha il suo perchè!
a dirla tutta ho preferito il colore gratis cosi coi soldi risparmiati ho messo qualche optional in più :laughing-rollingyellow:
johnny
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2021, 22:54

Re: grigio urano

Messaggio da johnny »

credo che se continueranno a comprare questo colore lo metteranno a pagamento... come hanno fatto con il bianco che una volta era gratis ed ora costa un occhio... :shock:
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: grigio urano

Messaggio da zio »

johnny ha scritto: 12/05/2021, 14:06 credo che se continueranno a comprare questo colore lo metteranno a pagamento... come hanno fatto con il bianco che una volta era gratis ed ora costa un occhio... :shock:
La solita regola di mercato: il prezzo aumenta con l' aumentare della richiesta...e come dici bene tu, quando poi arriverà il momento in cui la tendenza sui colori delle macchine cambierà gusto, il bianco tornerà ad essere gratis e il grigio urano (o un altro colore) si pagherà caro...e poi ancora si tornerà punto e a capo...🤣🤣🤣
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: grigio urano

Messaggio da zio »

Grigio urano! Il top (per chi so io...), gratis (per qualcun'altro🤣)... Poi, come dici bene tu, anche questo bel colore diventerà a pagamento...fino a quando ritornerà gratis perché sostituito nelle preferenze dei clienti da qualche altro colore...questa è la immutabile regola del mercato..🤑
AlessioPG
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/05/2021, 14:30

Re: grigio urano

Messaggio da AlessioPG »

Arrivata qualche giorno fa la mia T Roc grigio urano black pack edition. Super soddisfatto del colore e dell'allestimento.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Re: grigio urano

Messaggio da cata_05 »

AlessioPG ha scritto: 21/05/2021, 14:33 Arrivata qualche giorno fa la mia T Roc grigio urano black pack edition. Super soddisfatto del colore e dell'allestimento.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bella complimenti, il black pack son soldi spesi bene! da quel tocco in più :romance-hearteyes:
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: grigio urano

Messaggio da Yoda »

bella complimenti!
e poi con il black pack... :D
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi