Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da maatt »

ahahah ma ti pare che sia peggiorativo col caldo...
l'artvelours è una microfibra, non ha l'effetto pelle proprio per evitare l'effetto ceretta col caldo,
ma soprattutto il nocciolo è l'ergoactive, si tratta di sedili multiregolalibi con i supporti, riscaldabili e con funzione massaggio

per 600€ per come ti cambiano il comfort di guida sono assolutamente da considerare

li vedete bene qui:
https://www.youtube.com/watch?v=wGd-2QZNsmw
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da Tiziano »

Ma difatti, io non ho approfondito su le varie funzioni ma se fosse stato anche il solo rivestimento ne varrebbe la pena. Molto più robusto rispetto alla microfibra ( sono composti da tre strati: microfibra-sintetico-tessuto, molto meno delicati dell’ alcantara, si puliscono con un panno umido o come un normale tessuto. In alfa nelle pause si usava fare cuscini, 😊😊io al mare li ho da 20 anni li lavo in lavatrice e sono ancora perfetti
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da Tintomas »

Adesso che ho visto questo video, confermo che sono un coglione!!
Sono proprio belli, mi stimolava la regolazione femorale del sedile ed ero incuriosito dalla funzione massaggio, ma purtroppo ho già variato l’ordine ed è stato accettato…
Sarà per la prossima macchina…..
Prometto che prima vi interpellerò, poi farò l’ordine!!
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
LucaVarlaro
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2022, 6:36

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da LucaVarlaro »

I miei sedili ora sono rivestiti in velour. Ad essere sincero, penso che questo sia finora il miglior rivestimento che ho avuto sui sedili) Con il caldo, non crea un disagio così terribile come quelli in pelle. Molto comodo da pulire. Avevo un aspirapolvere per auto inattivo, perché non era funzionale per gli interni in pelle. Ora ha trovato un uso per i sedili in velour. Qualcosa come questi modelli. Inoltre, a causa del colore scuro, le macchie che mia moglie oi miei figli lasciano a volte non sono così evidenti ... In generale, finora i sedili in velour sono l'opzione migliore per me, lo consiglio davvero!)
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da Tintomas »

Ormai ho perso il “treno” e farò senza, faresti giusto due foto per vedere cosa ho perso…..
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da maatt »

maatt ha scritto: 04/04/2022, 13:54 ahahah ma ti pare che sia peggiorativo col caldo...
l'artvelours è una microfibra, non ha l'effetto pelle proprio per evitare l'effetto ceretta col caldo,
ma soprattutto il nocciolo è l'ergoactive, si tratta di sedili multiregolalibi con i supporti, riscaldabili e con funzione massaggio

per 600€ per come ti cambiano il comfort di guida sono assolutamente da considerare

li vedete bene qui:
https://www.youtube.com/watch?v=wGd-2QZNsmw
Dopo 1 mese di test, soprattutto con questo caldo, vi testimonio che sono probabilmente la miglior combinazione esistente: quella specie di alcantara funziona bene col super caldo e il sole, quando con la pelle o ecopelle si soffre.
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Rivestimento sedili in tessuto "ArtVelours"

Messaggio da iRob »

maatt ha scritto:
maatt ha scritto: 04/04/2022, 13:54 ahahah ma ti pare che sia peggiorativo col caldo...
l'artvelours è una microfibra, non ha l'effetto pelle proprio per evitare l'effetto ceretta col caldo,
ma soprattutto il nocciolo è l'ergoactive, si tratta di sedili multiregolalibi con i supporti, riscaldabili e con funzione massaggio

per 600€ per come ti cambiano il comfort di guida sono assolutamente da considerare

li vedete bene qui:
https://www.youtube.com/watch?v=wGd-2QZNsmw
Dopo 1 mese di test, soprattutto con questo caldo, vi testimonio che sono probabilmente la miglior combinazione esistente: quella specie di alcantara funziona bene col super caldo e il sole, quando con la pelle o ecopelle si soffre.
Foto ?!?!
Ma come sono a livello di confort imbottitura ?
Hanno solo la funzione massaggiante o sono anche regolabili elettricamente ?

Anche io li ho presi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi