NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Avatar utente
torelik
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da torelik »

Proprio simile alla Taigo non direi anche perchè la Taigo è un suv coupè ed ha una linea più filante e finestrini più bassi soprattutto i posteriori.

Ho avuto la Taigo ma non mi è mai piaciuta. Non mi vanno le linee pseudo coupe (vedi il Q3 sportback) e dopo un anno l'ho cambiata per la T-Roc. L'avevo scelta per provare il cambio DSG, peraltro molto valido e mi avevano trattato molto bene economicamente restituendo la T-Cross.

Questa nuova T-Roc non mi sembra male, non hanno voluto rivoluzionare un modello di ottimo successo ma qualcosina dovevano pur fare... bisognerà vedere di persona il modello definitivo.

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da vajolet »

Quindi pensi che potranno ancora cambiare? Lo spero, perché la linea del portellone è proprio inguardabile. Io credevo che, una volta giunti a questa fase, con le foto del modello nuovo, si fosse allo stato definitivo.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Musa1977
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da Musa1977 »

Come per la nuova Tiguan, decisamente più brutta... poi son gusti... :)
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Dave1989
Messaggi: 400
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da Dave1989 »

On line è disponibile un nuovo articolo:

ECCO A VOI

https://www.automoto.it/news/volkswagen ... tione.html


A VEDERLA E' UN WC
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da vajolet »

Non mi piace. E più la guardo, più mi ricorda la linea coupé della Taigo. Era più bella la vecchia. Parere personale, ovviamente.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 153
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: NUOVA T-ROC 2025 Prime immagini cosa ne pensate

Messaggio da Mavge »

Che brutta.
Per ora non mi piace... poi magari tra 4 anni è nel mio box :lol:
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1-5- TSI 150cv style DSG
Rispondi