Buongiorno a tutti,
sono il fortunato possessore di una TROC come descritta in firma, acquistata a inizio anno in pronta consegna quindi senza la possibilità di scegliere gli optional.
Ho cercato in rete e anche su questo gruppo informazioni in merito alla installazione after market di alcune funzionalità, per scrupolo e curiosità ho contattato qualche giorno fa VAG Italy e Simone mi ha prontamente risposto via WA: "su questa nuova auto non si può fare niente" ovvero VW ha provveduto a impedire qualsiasi tipo di modifica SW alle loro auto da parte di chiunque non appartenga al gruppo VW.
Per completezza avevo chiesto: sblocco navigatore, sblocco interfaccia comandi vocali, possibilità di avere strumentazione nel cockpit con contagiri e tachimetro nella stessa videata (quelle attuali sono, sempre almeno per me, una ciofeca), indicazione del numero di marcia quando in D.
Magari qualcuno di Voi ha informazioni diverse/modi alternativi (che non siano quello di rivolgersi al concessionario con conseguenti tanti €) per provvedere a quanto scritto sopra.
un saluto
Firetongue
T-ROC aggiornameti after market
-
T-ROC aggiornameti after market
VW T-ROC 1.5 DSG ACT Edition Plus - Metallizzata All Black - Key Less - IQ Light - Ruotino di scorta