Addio Cromature di serie, colori specchietti

Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da Tatta-Roc »

STe-Roc ha scritto: 11/06/2019, 15:48 ma dove lo avete letto sto black pack? io vedo solo design pack (pacchetto di serie che comprende le cromature)...boh!
Ciao ste
Leggi il mio post ad inizio della pag 4, ho scritto dove l'ho visto!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
nocenti6
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2019, 16:00

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da nocenti6 »

Comunque é assurdo che neanche a pagamento uno possa metterle... Le modanature cromate
nocenti6
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2019, 16:00

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da nocenti6 »

Controllando su gli altri configurato ti europei... Quello italiano é l'unico che non prevede neanche una versione con le cromature....strano
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da Guido »

Certo che con le cromature ha un altro aspetto , tra l'altro mi pare le abbiano tolte anche sulla nuova Q3
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da marco77 »

Tatta-Roc ha scritto: 11/06/2019, 15:22
marco77 ha scritto: 11/06/2019, 14:16
Alex70 ha scritto: 11/06/2019, 9:45 Ma la domanda e' : chi come me ( e tanti altri ) ha ordinato la macchina a Febbraio, ma la macchina deve ancora essere prodotta . . . come arrivera' ?
Spero con l'allestimento e i colori come da contratto ( quindi specchietti neri e non bianchi + cromature ) . . .voi che dite ?

E nel caso contrario , potrei rifiutarmi di ritirare la macchina ??
Tu hai ordinato (come me) il 1.0 advanced che non è più in produzione e aveva tra le altre cose particolari unici come ad esempio i cerchi specifici solo per quel modello...
Passi se ordino una 1.0 style che era a listino prima e ora sicuramente arriverà con le modifiche, ma per quanto concerne la nostra secondo me è più probabile che arrivi tale e quale a come è stata ordinata, proprio per il fatto che è un modello che non esiste più...
Salve, secondo me tutte le t roc non ancora prodotte riceveranno il restyling, comunque da quello che ho visto, la modifica più evidente riguarda la colorazione degli specchietti, in tinta con la parte bassa della carrozzeria! Per il resto rimarranno le cromature, il nero lucido fa parte del "black pack" che è optional... Anche bello salato presumo! Visto quello che comprende.
Invece secondo me la versione advanced 1.0 (e solo questa) non avrà le modifiche che avranno le altre per il motivo che è una versione che non esiste più, in alternativa potrebbero fare una sorta di ibrido tra l’adcanced di ora e la vecchia advanced 1.0 visto che alcune scelte come i cerchi da 17 specifici sarebbero per questione di omologazione obbligate... detto ciò di sicuro non c’è nulla, staremo a vedere, sempre se personalmente non mi stufo prima e rescindo contratto.
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da STe-Roc »

Tatta-Roc ha scritto: 11/06/2019, 15:57
STe-Roc ha scritto: 11/06/2019, 15:48 ma dove lo avete letto sto black pack? io vedo solo design pack (pacchetto di serie che comprende le cromature)...boh!
Ciao ste
Leggi il mio post ad inizio della pag 4, ho scritto dove l'ho visto!
ora finalmente ho capito, resta il fatto che ci sono molte incongruenze...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
fulvi0x
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/06/2019, 22:16

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da fulvi0x »

marco77 ha scritto:Bravo giustissima osservazione....
Resta da capire sempre appunto di base come sarà ma credo che abbia le cromature...
È indubbio che sul configuratore ci sono vari errori...
Comunque posto le foto di una con il Black pack, a mio modo di vedere è una figata:
Immagine
che colore è quello della foto?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

danielces
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 6:48

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da danielces »

È sicuramente Indium Gray con tetto Nero....anche sul configuratore è più chiaro di come è in realtá.
tanio1989
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2019, 2:44

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da tanio1989 »

Bellissima la Black Pack ragazzi :shock:
Io ho appena verniciato i miei Grange hill in colore nero e dopo vedo se si possono wrappare le cromature. Secondo voi si può cambiare il colore del cielo visto che l'auto mi è già arrivata?
Immagine
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da kekko1974 »

tanio1989 ha scritto: 12/06/2019, 11:32 Bellissima la Black Pack ragazzi :shock:
Io ho appena verniciato i miei Grange hill in colore nero e dopo vedo se si possono wrappare le cromature. Secondo voi si può cambiare il colore del cielo visto che l'auto mi è già arrivata?
Immagine
si può cambiare il colore del cielo ed i montanti interni in nero ordinando come ricambio dell'r-line.Tra cielo e montanti credo sui 1000 euro.Avresti sempre i parasole grigio .
Rispondi