Addio Cromature di serie, colori specchietti

marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da marco77 »

Bravo giustissima osservazione....
Resta da capire sempre appunto di base come sarà ma credo che abbia le cromature...
È indubbio che sul configuratore ci sono vari errori...
Comunque posto le foto di una con il Black pack, a mio modo di vedere è una figata:
Immagine
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
danielces
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 6:48

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da danielces »

Provando peró il configuratore il black pack non viene ancora visualizzato. Dovranno sistemare ancora il sito con tutte le modifiche apportate in questi giorni?
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da micpie »

marco77 ha scritto: 08/06/2019, 13:54 Bravo giustissima osservazione....
Resta da capire sempre appunto di base come sarà ma credo che abbia le cromature...
È indubbio che sul configuratore ci sono vari errori...
Comunque posto le foto di una con il Black pack, a mio modo di vedere è una figata:
Immagine
però il black pack ha gli specchietti in tinta mentre sul configuratore non lo sono.. però resta il fatto che è tutt sballato, da notare che i vetri posteriori sono scuri dal''imaggine però l'optional non è attivo, i vetri oscurati occorre selezionarli, quindi a questo punto io non prenderei proprio in considerazione quell'immagine che si vede...
Certo che questa incongruenza sul sito è grave...
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
danielces
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 6:48

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da danielces »

Ho chiamato stamattina il n.verde per avere informazioni a riguardo.
Il Black Pack è giá stato inserito anche sul listino prezzi, devono sistemare a giorni però il configuratore perchè ha delle incongruenze. Stamattina giá le manutenzioni e l'estensione di garanzia avevano il loro prezzo inserito e non più comprese come nei giorni scorsi.
Aspettiamo e vediamo...nel complesso sembra un bel pacchetto, vediamo se si potrá mettere anche sul 1.0 tsi. :roll:
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da Alex70 »

Ma la domanda e' : chi come me ( e tanti altri ) ha ordinato la macchina a Febbraio, ma la macchina deve ancora essere prodotta . . . come arrivera' ?
Spero con l'allestimento e i colori come da contratto ( quindi specchietti neri e non bianchi + cromature ) . . .voi che dite ?

E nel caso contrario , potrei rifiutarmi di ritirare la macchina ??
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da Guido »

Alex70 ha scritto: 11/06/2019, 9:45 Ma la domanda e' : chi come me ( e tanti altri ) ha ordinato la macchina a Febbraio, ma la macchina deve ancora essere prodotta . . . come arrivera' ?
Spero con l'allestimento e i colori come da contratto ( quindi specchietti neri e non bianchi + cromature ) . . .voi che dite ?

E nel caso contrario , potrei rifiutarmi di ritirare la macchina ??
Se quando viene prodotta sono in vigore delle modifiche anche se l'hai ordinata a febbraio ti arrivera' con le nuove modifiche , non credo tu ti possa rifiutare di ritirare l'auto , se non sbaglio sul contratto ci dovrebbe essere scritto qualcosa in merito
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
danielces
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 6:48

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da danielces »

Diciamo però che se quello che stanno facendo adesso è un 'piccolo restailing', prenderesti la macchina più nuova.Al posto delle cromature dovrebbero aver messo inserti in nero lucido.
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da marco77 »

Alex70 ha scritto: 11/06/2019, 9:45 Ma la domanda e' : chi come me ( e tanti altri ) ha ordinato la macchina a Febbraio, ma la macchina deve ancora essere prodotta . . . come arrivera' ?
Spero con l'allestimento e i colori come da contratto ( quindi specchietti neri e non bianchi + cromature ) . . .voi che dite ?

E nel caso contrario , potrei rifiutarmi di ritirare la macchina ??
Tu hai ordinato (come me) il 1.0 advanced che non è più in produzione e aveva tra le altre cose particolari unici come ad esempio i cerchi specifici solo per quel modello...
Passi se ordino una 1.0 style che era a listino prima e ora sicuramente arriverà con le modifiche, ma per quanto concerne la nostra secondo me è più probabile che arrivi tale e quale a come è stata ordinata, proprio per il fatto che è un modello che non esiste più...
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da Tatta-Roc »

marco77 ha scritto: 11/06/2019, 14:16
Alex70 ha scritto: 11/06/2019, 9:45 Ma la domanda e' : chi come me ( e tanti altri ) ha ordinato la macchina a Febbraio, ma la macchina deve ancora essere prodotta . . . come arrivera' ?
Spero con l'allestimento e i colori come da contratto ( quindi specchietti neri e non bianchi + cromature ) . . .voi che dite ?

E nel caso contrario , potrei rifiutarmi di ritirare la macchina ??
Tu hai ordinato (come me) il 1.0 advanced che non è più in produzione e aveva tra le altre cose particolari unici come ad esempio i cerchi specifici solo per quel modello...
Passi se ordino una 1.0 style che era a listino prima e ora sicuramente arriverà con le modifiche, ma per quanto concerne la nostra secondo me è più probabile che arrivi tale e quale a come è stata ordinata, proprio per il fatto che è un modello che non esiste più...
Salve, secondo me tutte le t roc non ancora prodotte riceveranno il restyling, comunque da quello che ho visto, la modifica più evidente riguarda la colorazione degli specchietti, in tinta con la parte bassa della carrozzeria! Per il resto rimarranno le cromature, il nero lucido fa parte del "black pack" che è optional... Anche bello salato presumo! Visto quello che comprende.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Addio Cromature di serie, colori specchietti

Messaggio da STe-Roc »

ma dove lo avete letto sto black pack? io vedo solo design pack (pacchetto di serie che comprende le cromature)...boh!
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Rispondi