Dubbio allestimento Style 1.0

Rispondi
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da GP74 »

Sto configurando la 1.0 Style e sono indeciso tra questi due pacchetti:
1) IQ drive (cerchi Dublin, sedli petrol, Blind Spot e Mirror pack) + Climatronic
2) Tech Pack
Col primo allestimento avrei la strumentazione analogica ma cerchì diversi, sedili senza il bordo bianco ed il blind spot mentre con il secondo avrei solo l'Active info display. Alla fine ci sarebbero 500 euro di differenza in più per il primo.
Voi cosa scegliereste?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da njord »

Ciao, io ho ordinato la Style 1.0 due settimane fa, l'unico pack che ho preso è stato il tech (poi ho aggiunto altri optional); per me se la scelta è tra solo una delle opzioni, io opterei per il tech pack. IQ ha cose che non ho reputato importanti in fase di scelta (cerchi Dublin, sedili petrol, Blind Spot personalmente non mi convincono), mentre tutto quello che è contenuto nel Tech pack l'ho trovato utile/bello.
Però sono questioni personali e soggettive, il blind spot non mi convince, soprattutto per il costo che ha, i cerchi mayfield bicolore nero, a me piacciono più dei Dublin, e l'inserto dei sedili l'ho trovato irrilevante, ma, ripeto, è il mio personale punto di vista ;)
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da GP74 »

Quindi non c'è verso di avere i sedili tutti neri senza il bordo bianco altrimenti?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Pierfranco Mazzarini
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/11/2019, 17:11

Re: Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da Pierfranco Mazzarini »

Io ho fatto l'ordine ieri per una 1000 style. Volevo i cerchi da 18 ma risulta impossibile perche non previsti, cosa posso fare? voi che notizie avete in proposito ? Grazie della risposte
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da giancol72 »

Pierfranco Mazzarini ha scritto:Io ho fatto l'ordine ieri per una 1000 style. Volevo i cerchi da 18 ma risulta impossibile perche non previsti, cosa posso fare? voi che notizie avete in proposito ? Grazie della risposte
Appena la ritiri vai da un gommista li fai smontare e te li valuta bene, poi ti prendi gomme e cerchi da 18 con un po’ di differenzaImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Dubbio allestimento Style 1.0

Messaggio da GP74 »

Pierfranco Mazzarini ha scritto: 09/11/2019, 16:26 Io ho fatto l'ordine ieri per una 1000 style. Volevo i cerchi da 18 ma risulta impossibile perche non previsti, cosa posso fare? voi che notizie avete in proposito ? Grazie della risposte
Con il Black Pack hai i 18 di serie
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Rispondi