Selezione profilo di guida

Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Selezione profilo di guida

Messaggio da Dave1989 »

Buonasera a tutti.
Ho in ordine un modello advance 1.5 manuale, come da oggetto, si può selezionare lo stile di guida ? É di serie o era un optional.?
Grazie
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da bobgraw »

Purtroppo è a richiesta.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da Dave1989 »

bobgraw ha scritto: 16/02/2020, 22:42 Purtroppo è a richiesta.
Direi che comunque non cambia molto....o sbaglio? Il 1.5 spinge già abbastanza...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da GC9 »

Se n’è parlato tanto. Riguardo la prontezza cambia la risposta, ma chiaramente rapportata al motore.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da adriano2 »

sinceramente tale opzioni su un cambio manuale non le vedo efficaci, lo stile di guida lo facciamo noi cambiando prima o scalando in anticipo, tirando le marce ecc ecc , molto efficace nei dgs dove dal eco. allo sport per passare da quelle intermedia abbiamo una notevole differenza anche se un dgs a secco su una 150 cv con impostazione. sport voglio vedere poi l'affidabilità....
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da GC9 »

adriano2 ha scritto: 17/02/2020, 8:55 sinceramente tale opzioni su un cambio manuale non le vedo efficaci, lo stile di guida lo facciamo noi cambiando prima o scalando in anticipo, tirando le marce ecc ecc , molto efficace nei dgs dove dal eco. allo sport per passare da quelle intermedia abbiamo una notevole differenza anche se un dgs a secco su una 150 cv con impostazione. sport voglio vedere poi l'affidabilità....
Perché intendi l’opzione come logica del cambio (e quella c’è di serie col DSG). Invece cambia la mappa che distribuisce la coppia in modo differente e cambia la risposta dell’acceleratore. Ripeto, il motore è sempre lo stesso, ma un piede attento se ne accorge delle differenze.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Selezione profilo di guida

Messaggio da adriano2 »

mi sono espresso male intendevo dire che in un cambio manuale si, se ci sono le varie opzioni le possiamo utilizzare, ma in fondo siamo noi a decidere con che regime di rotazione motore e coppia quando inseriamo una marcia superiore o scaliamo sul DGS queste scelte le trovo più utili ed efficaci rispetto a un manuale, poi ognuno si regola con il proprio stile di guida, poi la potenza e coppia del motore incidono, mio figlio ha la seat motore wv 1600 116 cv dgs uguale alla t rock, lui spesso mantiene la. S, io con la mia avrò messo la S 3 volte per provare ritengo più che sufficiente la D per non parlare poi nel notevole aumento ovvio di consumi nel cittadino o misto con la tipologia S
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi