Restyling

Rispondi
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Restyling

Messaggio da windjet53 »

Salve,qualcuno ha idea o notizie inerente un prossimo restyling a quando? E di cosa ? Interni, esterni, motore? Considerando che è stata presentata in settembre 2017....mi pare.
giob91
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2020, 21:20

Re: Restyling

Messaggio da giob91 »

Dubito, guardando la MY20 non ci sono grosse modifiche se non qualcosa ai pannelli porta. La stessa versione R e la cabrio che verrà rilasciata più in là non apportano modifiche estetiche.
Quindi credo di no. La certezza però non posso averla :D
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Restyling

Messaggio da Yoda »

Confermo per il 2020 VW prevede golf 8 (berlina e variant) l’elettrica ID.4 e la TRoc Cabrio (quattroruote).
Quindi se ne riparlerà forse tra un anno 😉
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Restyling

Messaggio da adriano2 »

come dice yoda se esce la t rock cabriolet ovvio che il restyling non c'è quest'anno, impossibile che esca un modello cabrio con alle spalle un restyling in uscita ,minimo si và al 2021
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Restyling

Messaggio da Mauro63 »

adriano2 ha scritto: 27/02/2020, 10:14 come dice yoda se esce la t rock cabriolet ovvio che il restyling non c'è quest'anno, impossibile che esca un modello cabrio con alle spalle un restyling in uscita ,minimo si và al 2021
io direi il 2022... allora mi scade il progetto valore volkswagen... :D :D :D :D :D
e speriamo che ci sia la versione ibrida!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Restyling

Messaggio da GC9 »

Considerando che in media i restyling sono dopo 3 anni e mezzo e che la T-Roc è stata presentata ad agosto 2017 con apertura vendite a fine ottobre / inizio novembre 2017 e consegne da gennaio 2018 (salvo eccezioni), non credo verrà presentata prima della primavera 2021 alla quale andranno comunque sommati un paio di mesi prima delle vendite quindi più verosimilmente si potrebbe arrivare ad inizio 2022.

Quanto alle modifiche, più che di design esterno che è stato un successo e per il quale credo non si andrà oltre le modifiche di luci, cerchi e colori, i cambiamenti riguarderanno i tanto discussi interni. Dopo 2 anni hanno aggiunto tessuto (o pelle a seconda dei sedili) nelle portiere e tra altri 2 potrebbe arrivare la tanto sognata (dal web soprattutto) plancia morbida (e credo fosse una sorta di idea pronta fin da subito). Poi sempre per gli interni è da capire che scelte, ovvero se lasciare l’attuale impostazione della plancia o se optare per il nuovo design lanciato con la Golf 8 (e ripreso anche dalla nuova Caddy), ma dipende da così molti fattori quindi è da vedere.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Restyling

Messaggio da adriano2 »

la plancia morbida la vedo dura dalla wv, i cambiamenti in genere non sono grossolani, vedi vecchia Tiguan dove cambiarono i fanali posteriori, e la visione della calandra, poi è sulla piattaforma della golf 7 grossi cambiamenti non ne prevederei, anche lo schermo del tech pack è già inglobato e ben messo , quando uscirà la nuova t rock su piattaforma della golf 8 allora si che ci saranno cambiamenti poi sai le case non sappiamo mai cosa voglio fare
quest'ano dovrebbe uscire oltre il cesso del cabriolet anche la versione 1.4 ibrida se confermate il restyling non credo uscirete prima del 2022 in genere 2 anni dopo l'uscita dell'ultima versione
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Restyling

Messaggio da Tintomas »

1.4 Ibrido?
Che tipo di ibrido monterà? Un vero ibrido "serio" o un finto ibrido tipo mild hybrid?
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Restyling

Messaggio da adriano2 »

le voci parlano di 2 motori ibridi plug in e di 2 my ibrid per la golf 8 di questi motori pescheranno sicuramente la versione ibrida per la t rock, a sapere poi se uscirà dopo cabriolet oppure all'aggiornamento del modello questo ancora non ci sono indicazioni, cento non è che nel 2021 per esempio facciano uscire l'ibrido e dopo 6 mesi esca il restyling,non avrebbe senso ,a logica se dovesse vedere la luce dovrebbe essere annunciato a giro di pochissimo tempo o addirittura presentato insieme al cabriolet
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Restyling

Messaggio da GC9 »

adriano2 ha scritto: 29/02/2020, 9:21 la plancia morbida la vedo dura dalla wv, i cambiamenti in genere non sono grossolani, vedi vecchia Tiguan dove cambiarono i fanali posteriori, e la visione della calandra, poi è sulla piattaforma della golf 7 grossi cambiamenti non ne prevederei, anche lo schermo del tech pack è già inglobato e ben messo , quando uscirà la nuova t rock su piattaforma della golf 8 allora si che ci saranno cambiamenti poi sai le case non sappiamo mai cosa voglio fare
quest'ano dovrebbe uscire oltre il cesso del cabriolet anche la versione 1.4 ibrida se confermate il restyling non credo uscirete prima del 2022 in genere 2 anni dopo l'uscita dell'ultima versione
La T-Roc ha il pianale MQB che è lo stesso di Golf 7, Golf 8, Audi Q2, nuova Q3, nuova Q3 Sportback, A3, futura A3, Seat Ateca, Skoda Karoq, ... e non hanno in programma di far cambiamenti perché è uno se non proprio il migliore per il segnento...

Non sapevo nulla dell’ibrida, ma immagino che al più avrà il motore 1.5 come la nuova Golf eTSI con versione mild Hybrid. Nel caso la facciano davvero sarebbe ora anche se non ho sentito voci di tale motorizzazione spostata su T-Roc. Non credo arrivi la Plug-In, o al più la vedrei con una versione più spinta insieme al 2.0 TSI, proprio come la Golf GTE nuova che avrà 245cv e potrebbe posizionarsi sotto la R. Però dette così mi sembrano pura immaginazione.

Riguardo gli interni credo dipenda da cosa vogliono fare e dai numeri. Ad es in Italia a gennaio le vendite sono calate (in particolare il benzina) mentre sono aumentate quelle della T-Cross che l’ha superata. Ovviamente vanno visti i numeri a livello globale (per T-Roc Europa e Cina) e per un arco di tempo più vasto (tenendo conto di tutti i fattori) per poi decidere se optare per un refresh soft dei materiali o più sostanzioso in stile Golf 8 (e dipenderà anche da quando poi si ha eventualmente in programma la nuova).

In generale non prevedo novità su strada nei prox due anni. Vedremo.
Rispondi