Restyling

Rispondi
contecanebola
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2019, 14:17

Re: Restyling

Messaggio da contecanebola »

In effetti ho notato anche io un vistoso rialzo dei prezzi. A parità di motorizzazione e di allestimento siamo sui 3000 eu in più mi sembra. Basta vedere il portellone posteriore con apertura automatica che prima costava 400/500 se non ricordo male e ora 850. E poi è davvero ridicolo che sulla versione R-line il clima automatico non sia di serie. Mah.....:(
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Restyling

Messaggio da Giaboz »

contecanebola ha scritto: 08/12/2021, 13:00 In effetti ho notato anche io un vistoso rialzo dei prezzi. A parità di motorizzazione e di allestimento siamo sui 3000 eu in più mi sembra. Basta vedere il portellone posteriore con apertura automatica che prima costava 400/500 se non ricordo male e ora 850. E poi è davvero ridicolo che sulla versione R-line il clima automatico non sia di serie. Mah.....:(
Concordo sul rialzo dei prezzi ma il portellone del restyling ora ha l'apertura comfort (piede) che prima non era disponibile.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
vale.7
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/09/2018, 23:19

Re: Restyling

Messaggio da vale.7 »

Salve ...sapete se questa nuova T-Roc viene prodotta ancora In Portogallo - Setubal?...
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Restyling

Messaggio da ASt-roc »

vale.7 ha scritto: 08/12/2021, 17:44 Salve ...sapete se questa nuova T-Roc viene prodotta ancora In Portogallo - Setubal?...
si
ordinata ieri
rob65
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2021, 4:39

Re: Restyling

Messaggio da rob65 »

Sto aspettando la mia t-roc vecchio modello rossa. Al netto dei miglioramenti del nuovo modello (nuovi interni, plancia e volante), l’estetica della nuova style proprio non mi convince: il posteriore è bello perché pressoché identico; l’anteriore ha perso linearità, eleganza, sportività, per assumere un aspetto di gusto più orientale, quasi coreano. Ho mandato le due foto a confronto a diversi amici: nessuno ha preferito la nuova versione.
Immagine

Immagine
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Restyling

Messaggio da Tyler-Vix »

Magari si riesce a montare sul nuovo modello il paraurti del vecchio
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: Restyling

Messaggio da Dstar-52 »

rob65 ha scritto: 10/12/2021, 11:45 Sto aspettando la mia t-roc vecchio modello rossa. Al netto dei miglioramenti del nuovo modello (nuovi interni, plancia e volante), l’estetica della nuova style proprio non mi convince: il posteriore è bello perché pressoché identico; l’anteriore ha perso linearità, eleganza, sportività, per assumere un aspetto di gusto più orientale, quasi coreano. Ho mandato le due foto a confronto a diversi amici: nessuno ha preferito la nuova versione.
Immagine

Immagine
Sembra il frontale dell 500X o della Peugeot
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

ASt-roc ha scritto: 08/12/2021, 20:56
vale.7 ha scritto: 08/12/2021, 17:44 Salve ...sapete se questa nuova T-Roc viene prodotta ancora In Portogallo - Setubal?...
si
ordinata ieri
Ciao conosci la settimana di produzione? La mia ordinata 17/12
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
appletree
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/01/2019, 12:21

Re: Restyling

Messaggio da appletree »

rob65 ha scritto: 10/12/2021, 11:45 Sto aspettando la mia t-roc vecchio modello rossa. Al netto dei miglioramenti del nuovo modello (nuovi interni, plancia e volante), l’estetica della nuova style proprio non mi convince: il posteriore è bello perché pressoché identico; l’anteriore ha perso linearità, eleganza, sportività, per assumere un aspetto di gusto più orientale, quasi coreano. Ho mandato le due foto a confronto a diversi amici: nessuno ha preferito la nuova versione.
Immagine

Immagine
concordo con te, a livello estetico (esterno) non c'era bisogno di far alcun miglioramento. immagino poi ci sia anche una differenza di prezzo non banale tra le due versioni e credo che in questo periodo sulla "vecchia" abbiano pesato una scontistica nettamente superiore. a te che differenza di prezzo veniva?

invece a favore del nuovo restyling ci sono sicuramente gli interni finalmente migliorati e degni di un'auto del genere.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Restyling

Messaggio da benmussi »

la mia my 2020 omologata dicembre 2019, di listino costava 41200 euro pagata con sconto 35.200.

Il restyling, da configuratore quasi identica tranne il colore, stessi optional..
Ammesso mi facciano lo stesso sconto (improbabile ci sarà qualche differenza) ecco l'aumento di 4500 euro. Immagine
Rispondi