Restyling

Rispondi
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Restyling

Messaggio da micpie »

Muletti in giro... che ne pensate?

muletti face lift
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Restyling

Messaggio da Tiziano »

Mmmmm. preferisco il nostro frontale
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Restyling

Messaggio da zio »

Pure io preferisco la versione/estetica attuale... Quelle mascherine/luci diurne romboidali/triangolari a me sembrano un pochino troppo sproporzionate rispetto i fari e rendono il frontale sgraziato... Secondo me...ovviamente... 😉
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Restyling

Messaggio da Yoda »

beh, premettendo che ai possessori attuali sarà sempre difficile che piaccia la nuova versione... ;)
devo ammettere che le frecce hanno un trapezio più ampio e anche a me non piacciono.
la nuova calandra è questione di gusti, a me piace.
per il resto non vedo molti cambiamenti a parte la scomparsa dei fendinebbia e le luci diurne messe alla base dei fari.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: Restyling

Messaggio da romalk »

Ragazzi,
spero proprio che questo muletto non sia definitivo (ma così pare), spero proprio che le cose cambino e non di poco !
Sembra più vecchia di quella attuale.
A me, personalmente, non piace.
Da queste foto, si vede che i trapezi hanno perso la funzionalità di luci diurne ... almeno così si intuisce; come pure i fanali posteriori non hanno nulla di nuovo ... quindi muletti molto provvisori (spero) ...
Per il resto, aspetterò, e prima di gennaio 2022 (quando dovrò restituire per cambiare la mia TRoc attuale per prenderne un'altra) e deciderò. Se le cose non cambieranno come si deve, vorrà dire che dovrò ordinare la versione attuale più nuova ...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Restyling

Messaggio da benmussi »

È comunque un restyling molto blando come consuetudine di Volkswagen per i modelli di successo. Sarebbe interessante vedere gli interni.
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Restyling

Messaggio da Tyler-Vix »

A me sembra un restyling al risparmio. Temo che anche per gli interni
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Restyling

Messaggio da micpie »

credo che gli interni cambieranno di poco, come anche l'estetica esterna, dalle foto si nota che le modifiche sono minime... il vero salto si farà con il nuovo modello di t-roc.(mia semplice opinione che vale meno di 0 :D )
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Restyling

Messaggio da GC9 »

Da quel che si vede sono stati ancor più conservativi di quanto ipotizzato…solo che se fosse così si perderebbero i led nei trapezi (caratteristica unica della T-Roc, soprattutto di notte là si riconosce subito ed è molto bella) e diventerebbe più simile alla T-Cross che li ha cromati e ha le diurne in basso all’interno del faro (insomma si risparmia)…per il resto cambiano giusto le calandre anteriori e posteriori dato che stemmi e lettering erano già stati aggiornati. Migliorata la R e molto più bella la R-Line che nella nostra versione non mi aveva mai convinto. Per quanto riguarda gli interni, come già detto e ridetto, probabilmente cambieranno il volante e la plancetta del clima che diventerà touch (e credo i colori e i tessuti), poi penso rimanga tutto uguale (anche in questo caso l’AID e l’infotainment erano già stati aggiornati nel tempo).

In sintesi si rischia di perdere la vera peculiarità dell’auto, spero per loro le foto siano un bluff e ci ripensino. Altrimenti buon per noi con il primo modello unico e iconico.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Restyling

Messaggio da Ennio56 »

Perfettamente d'accordo!
Rispondi