Style solo bi-color :ma perché ?

Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Style solo bi-color :ma perché ?

Messaggio da Guido_59 »

Mi sono reso conto solo ora che sull’allestimento style ci sono solo esterni bicolor !!!
Eppure giurerei di avere visto dei monocolore!?
Sul sito effettivamente è così. Ma perché dico io ? Fammi scegliere e dimmi il prezzo , non vedo perché dovrei pagare un prezzo più alto per allestimenti superiori che hanno dentro optional che non mi interessano.
Capisco colori strani ma un tutto bianco o nero o grigio chiaro o scuro non si possa avere .
Domani lo chiedo in concessionaria prima o dopo il test drive.
Voi che esperienze avete ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Style solo bi-color :ma perché ?

Messaggio da njord »

Io ho un 1.0 TSI Style, volevo il colore "unico" ma con la Style non c'è stato verso. L'avrei voluta "all Black", ma ho ripiegato sul Nero perla con tettuccio Black Oak, un marrone molto scuro. Tutto sommato sono soddisfatto, considera che l'ho ritirata a novembre e con questo tempo del cavolo riesco a malapena a vedere la differenza.vedremo quest'estate con più luce e sole come sarà!
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Style solo bi-color :ma perché ?

Messaggio da Guido_59 »

Me ne piacevano diversi di bi-color ma una delle due provate un 1.0 benzina e 1.6 tdi era White silver con tetto nero e me ne sono innamorato e ho scelto quello sul 1.5.
Peccato non ci fosse un bordeaux metallizzato o simalre con tetto nero .
Molto fine.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi