Allestimento black pack

Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Allestimento black pack

Messaggio da Yoda »

se può consolarti anche il primo tipo di pellicola "decorativa" non copriva completamente ;)

Immagine
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Allestimento black pack

Messaggio da Tiziano »

E una cosa voluta, un adesivo o lo fai girare all’interno del montante, ed in questo caso aprendo la portiera vedresti un pezzo di pellicola troncata, o lo fai finire prima della “curvetta” del metallo perche su una superficie stondata cosi piccola col caldo e il freddo vi e il rischio che la pellicola si sollevi leggermente lasciando infiltrare acqua e polvere con relativo distacco
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Allestimento black pack

Messaggio da iRob »

Si si … però è un dettaglio che mi lascia un po’ perplesso considerato anche l’importante aumento di prezzo…
Magari potevano chiedere € 500 in più e modificare la guarnizione del finestrino… 🫢


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Allestimento black pack

Messaggio da trerep »

io le ho fatte togliere come forse hai visto dalle foto che avevo messo
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Allestimento black pack

Messaggio da Tiziano »

iRob ha scritto: 04/04/2022, 11:00 Si si … però è un dettaglio che mi lascia un po’ perplesso considerato anche l’importante aumento di prezzo…
Magari potevano chiedere € 500 in più e modificare la guarnizione del finestrino… 🫢


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo, potevano o fare una guarnizione più abbondante che copriva l’angolo o mettere un listello nero fissato all’interno del montante. Ma questo avrebbe avuto un costo per la realizzazione di nuovi pezzi oltre a vari problemi piu o meno realistici, se poi lo noti solo su vernici chiare e solo su un pacchetto a richiesta, viene da se che la soluzione più pratica per loro e la pellicola “ridotta” che una volta fatta la dima (20 minuti fi lavoro) costa pochissimo e si posa in un attimo
Rispondi