T-Roc ADVANCED

marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da marco77 »

Mi fa strano che alcuni utenti abbiano da libretto su 1.0 advanced lista completa pneumatici alternativi e altri no...
A parità di modello e quindi di macchina i libretti devono essere uguali.
Credo e spero che il concessionario non avendo libretto a mano si sia sbagliato o confuso magari con altro allestimento...
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da marco77 »

kekko1974 ha scritto: 09/03/2019, 12:00 ho chiamato stamattina il concessionario e ho scoperto che la mia auto è in arrivo alla fine della prossima settima . Ho chiesto delle delucidazioni sulle misure riportate a libretto della 1000 tsi .Il venditore mi ha detto che ha consegnato 2 t-roc 1000 tsi la scorsa settimana e non erano menzionati i 18" e 19" a libretto.Ovviamente spero non sia così
Comunque se realmente non fossero segnate misure alternative a libretto e visto che ad altri invece sono altresì segnate, credo che a sto punto mediante nullaosta si possa provvedere ad aggiornare il libretto...
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da kekko1974 »

speriamo sia così .
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da marco77 »

kekko1974 ha scritto: 09/03/2019, 13:10 speriamo sia così .
Lo spero per entrambi :pray:
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da kekko1974 »

quante persone hanno a libretto i 18 con il 1000 tsi ?
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da flaxy »

Chi compra la style allestita da Advance é perché non possono scegliere i cerchi bicolore?
Secondo me si perdono un po' di roba,tipo il montare tutti i tipi di cerchi post vendita e il car-net che viene a mio avviso sottovalutato,chi ha la Advance e si registra al sito car net scoprira come ho fatto io che invece è un gran bel servizio,si ha la possibilità tramite la sua app di comandare alcune cose,tipo aprire o chiudere la macchina ,accendere o spegnere i fari,suonare le trombe,verificare lo stato della macchina in diretta e vedere tramite la mappa incorporata,dove si trova la macchina anche se io sono a Milano e la macchina a Palermo in tempo reale,tipo un antifurto satellitare,oltre che basta spingere un pulsante sulla console del tetto ch3 si può parlare con un operatore vw in carne e ossa per chiedere qualsiasi cosa ah,possono piacere o no,ma i sedili della advance sono sportivi e di conseguenza contenitivi ai lati,tutta un'altra storia.
L'unica cosa che non si può avere con la Advance e il cruscotto colorato e alcuni tipi di abbinamen5i colori....de gustibus...Advance tutta la vita....
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da flaxy »

marco77 ha scritto: 09/03/2019, 3:54
kekko1974 ha scritto: 08/03/2019, 21:50 a quanto sembra si .La cosa strana è che non si possono scegliere sul configuratore volkswagen . :confusion-questionmarks:
Lasciami perdere... io se disponibili da configuratore avrei preso i 19 assieme al pacchetto r line...
Comunque se qualcun altro che ha ritirato la 1.0 advanced vuole confermare mi farebbe cosa gradita!
Io l'ho ritirata e ieri e ti confermo che i cerchi si possono montare tutti da libretto
tommy lee
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/02/2019, 19:13

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da tommy lee »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 18:12 Chi compra la style allestita da Advance é perché non possono scegliere i cerchi bicolore?
Secondo me si perdono un po' di roba,tipo il montare tutti i tipi di cerchi post vendita e il car-net che viene a mio avviso sottovalutato,chi ha la Advance e si registra al sito car net scoprira come ho fatto io che invece è un gran bel servizio,si ha la possibilità tramite la sua app di comandare alcune cose,tipo aprire o chiudere la macchina ,accendere o spegnere i fari,suonare le trombe,verificare lo stato della macchina in diretta e vedere tramite la mappa incorporata,dove si trova la macchina anche se io sono a Milano e la macchina a Palermo in tempo reale,tipo un antifurto satellitare,oltre che basta spingere un pulsante sulla console del tetto ch3 si può parlare con un operatore vw in carne e ossa per chiedere qualsiasi cosa ah,possono piacere o no,ma i sedili della advance sono sportivi e di conseguenza contenitivi ai lati,tutta un'altra storia.
L'unica cosa che non si può avere con la Advance e il cruscotto colorato e alcuni tipi di abbinamen5i colori....de gustibus...Advance tutta la vita....
PERFETTO ,condivido anche i punti e le virgole .Ciao flaxy
T ROC 1.0 Advanced ,Full Optional
ordine 2/2
consegna 10/5
prodotta 2/6
partenza Setubal 9/6
arrivo Civitavecchia 15/6
arrivo concessionaria 23/7
immatricolata 31/7
consegna oggi 10/8
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da GC9 »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 18:12 Chi compra la style allestita da Advance é perché non possono scegliere i cerchi bicolore?
Secondo me si perdono un po' di roba,tipo il montare tutti i tipi di cerchi post vendita e il car-net che viene a mio avviso sottovalutato,chi ha la Advance e si registra al sito car net scoprira come ho fatto io che invece è un gran bel servizio,si ha la possibilità tramite la sua app di comandare alcune cose,tipo aprire o chiudere la macchina ,accendere o spegnere i fari,suonare le trombe,verificare lo stato della macchina in diretta e vedere tramite la mappa incorporata,dove si trova la macchina anche se io sono a Milano e la macchina a Palermo in tempo reale,tipo un antifurto satellitare,oltre che basta spingere un pulsante sulla console del tetto ch3 si può parlare con un operatore vw in carne e ossa per chiedere qualsiasi cosa ah,possono piacere o no,ma i sedili della advance sono sportivi e di conseguenza contenitivi ai lati,tutta un'altra storia.
L'unica cosa che non si può avere con la Advance e il cruscotto colorato e alcuni tipi di abbinamen5i colori....de gustibus...Advance tutta la vita....
Non raccontiamo storie sbagliate. I sedili sono IDENTICI (e potrebbero essere migliori in entrambi i casi come quelli della Rline), cambia il tessuto. E lì sono gusti. Per me più giovanili quelli della Style con l’abbinamento del cruscotto e comunque il bianco in ecopelle non mi piace in abbinamento con tutte le colorazioni, ad es proprio la blu ravenna...così come l’impossibilità di scegliere il tetto del colore che più si preferisce...
Quanto ai cerchi, sarebbe stato utile poterli scegliere in fase di ordine ad un prezzo più consono, dopo insomma (ad es un conto è pagare i bellissimi Suzuka 660€, un altro 1800€ e passa più pneumatici da 225/40 R19)...certo, potevano metterli a libretto da subito a tutti, mentre fino a poco fa non li avevano neanche le Advanced. Per questo il discorso sull’allestimento va anche visto di anno in anno in base al MY e alle novità che apportano. Anche il Car Net un anno fa era disponibile solo col Navigatore, optional per entrambe...e per curiosità, il servizio Security&Service che mi sembra il più interessante (premesso che se si parcheggia l’auto dove non prende il segnale 4G non può funzionare...), è effettivamente funzionante? Perché a fine 2017 c’erano delle limitazioni...e in pratica si riduceva per lo più alle funzioni Guide&Inform...
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T-Roc ADVANCED

Messaggio da marco77 »

Condivido il discorso che i cerchi acquistabili post acquisto vengono a costare una fucilata...
Aveva molto più senso (se veramente alla fine ora su tutte le advanced sono disponibili a libretto) metterli disponibile da configurare...
Se può interessare i suzuka da 19 replica wsp italy su ebay stanno a 840 spediti (treno completo)
Sulle gomme i prezzi ovviamente variano di molto in base alla marca; se si vuole optare per le stesse gomme di primo equipaggiamento (bridgestone turanza) si spende circa 150 euro a gomma.
Totale 1440 euro.
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Rispondi