Driving Profile Selection

Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da Tatta-Roc »

Buonasera.... Secondo me state facendo una bella confusione fra DPS e ACC, sono due cose ben diverse, se avete il tasto mode avete il DPS, se non lo avete, quello che andrete a regolare nel menù car riguarda la risposta dell' ACC, sarebbe la reattività della vostraT-Roc nel recuperare il gap dall'auto che vi precede.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da RedRoby63 »

Tatta-Roc ha scritto: 03/08/2020, 16:08 Buonasera.... Secondo me state facendo una bella confusione fra DPS e ACC, sono due cose ben diverse, se avete il tasto mode avete il DPS, se non lo avete, quello che andrete a regolare nel menù car riguarda la risposta dell' ACC, sarebbe la reattività della vostraT-Roc nel recuperare il gap dall'auto che vi precede.
Quoto!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da Tiziano »

Ci ero arrivato anche io, la mia domanda era visto che col dps si ha la possibilita di regolare l’ACC questo esclude la possibilita di avere un settaggio nel menu car come hanno quelli che non hanno il dps, sempre riferito alla risposta dellACC
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da Tiziano »

Tiziano ha scritto: 03/08/2020, 15:28 Senza il dps funziona solo con acc inserito e regola l’accelerazione in automatico dopo un rallentamento. Con il dps puoi regolare lo sterzo l’accelerazione il clima e l’ACC, ma anche in eco a volte spinge troppo, io nel menu car nella voce acc trovo solo la distanza impostata non trovo i profili eco normal sport.
Come avevo scritto
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da Guido_59 »

Anche io come Tiziano ci ero arrivato e sono andato a vedere solo perché qualche post fa era stato detto che c’era.
Comunque lo testerò quando proverò L’ ACC partendo da ECO se come dice Tiziano già così e reattivo a sufficienza e mi sembra si adatti bene al mio stile di guida .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Driving Profile Selection

Messaggio da Guido_59 »

Stamattina ho fatto un piccolo tratto di autostrada da Bologna a Modena nord 4 corsie con un bel traffico per essere martedì 4 agosto.
Provato ACC con profilo ECO e devo dire che funziona benissimo.
Unico problema sono i simpaticoni che ti lampeggiano /suonano perché rallenti e secondo loro stai troppo lontano da quello davanti.
Volete andare più forte,sorpassate e non rompete!
Sono più di 40 anni che ho a che fare con gente così ed e una cosa che non sopporto.
Perdonate lo sfogo .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi