Traffic Jam Assist

Rispondi
Valerio59
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/08/2020, 11:48

Traffic Jam Assist

Messaggio da Valerio59 »

Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Traffic Jam Assist

Messaggio da VITTORIO »

Valerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
argomento già trattato, cerca nel forum "traffic jam assist" ciaoooo
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Traffic Jam Assist

Messaggio da Giaboz »

Valerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
Se percorri strade trafficate e code è utilissimo avere il TJA. Io ne sono entusiasta e lo consiglio al 150%.
Nel Safety Pack trovi anche altre cose utilissime come il Blind Spot ed il Light Assist. A mio parere su una vettura moderna non devono mancare.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Traffic Jam Assist

Messaggio da benmussi »

Valerio59 ha scritto:Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
Sì e inoltre se hai il DSG (che consiglio) é ancora meglio.

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Traffic Jam Assist

Messaggio da benmussi »

Giaboz ha scritto:
Valerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
Se percorri strade trafficate e code è utilissimo avere il TJA. Io ne sono entusiasta e lo consiglio al 150%.
Nel Safety Pack trovi anche altre cose utilissime come il Blind Spot ed il Light Assist. A mio parere su una vettura moderna non devono mancare.
Quoto
Rispondi