Tetto nero?

Rispondi
tatanka_67
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2020, 21:18

Tetto nero?

Messaggio da tatanka_67 »

Aiuto: dobbiamo dare conferma del colore della t-roc adv e siamo indecisi se scegliere il tetto nero oppure scegliere lo stesso colore della carrozzeria e quindi indium grey.
Privilegiare l'estetica scegliendo il nero oppure la praticità? Non è un po' troppo delicato il nero? Non abbiamo intenzione di cambiare tra pochi anni l'auto... e quindi chiedo a voi in base alla vostra esperienza. L'auto sarà sempre all'aperto, no garage e no tettoia. Fino a oggi macchina color argento metallizzata, pochi lavaggi e zero problemi. Grazie mille.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Tetto nero?

Messaggio da benmussi »

Personalmente ho scelto un colore metallizzato full, cioè senza tetto nero ma dello stesso colore della carrozzeria. Delicato non saprei, ma sicuramente con il sole in estate il nero si sente eccome.
Ma io sono particolare e capisco che è di moda...
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Tetto nero?

Messaggio da Tatta-Roc »

Salve! Tetto nero, (anche se non è metallizzato) su indium gray ci sta benissimo, per il lavaggio rigorosamente a mano, molto delicato, si vedrebbero senz'altro le microrighe delle spazzole, d'estate sotto il sole con oltre 30 gradi c'è il rischio di ustionarsi nel toccarlo! Comunque se per te l'estetica prevale sulla praticità non esitare a prendere il tetto nero.... Io non me ne sono mai pentito! Troppo bello! :D
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
marco pati
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/07/2020, 13:20

Re: Tetto nero?

Messaggio da marco pati »

la mia è indium gray con tetto nero , da un mio punto di vista si sposano alla perfezione !
Vadocomeundiavolo
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2020, 15:53

Re: Tetto nero?

Messaggio da Vadocomeundiavolo »

La mia ha il tetto nero e mi piacerebbe che scende fino agli specchietti.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Tetto nero?

Messaggio da Mauro63 »

La mia è rossa tetto nero, devo dire che l’accostamento è giusto cromaticamente, in estate non si scalda troppo,
Per quanto riguarda la delicatezza del colore, certo bisogna porre attenzione, ma la soddisfazione quando poi la guardi
vale tutto lo sforzo fatto!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Rozdor
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/01/2020, 8:56

Re: Tetto nero?

Messaggio da Rozdor »

Anche la mia indium gray e tetto nero, più allestimento black pack... stupenda
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Re: Tetto nero?

Messaggio da Victor81 »

Tetto nero tutta la vita... questa è la mia creatura advanced 1.6 white silver e tetto nero.Immagine

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Rispondi