Antifurto Plus: Si o No?

coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da coccoslash »

L'avete? Non l'avete?
Tornado indietro lo mettereste?
Vale la pena..o tanto "se la pigliano comunque"? :D

Grazie
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da benmussi »

Io lo rimetterei ancora ... È comunque una difficoltà in più per i malintenzionati.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da GC9 »

Come scritto e riscritto, se vogliono rubano tutto. Ed è così per tutte le auto (e le cose) purtroppo. L’antifurto plus è un deterrente, ma a mio modo di vedere non tanto per il cicalino sonoro (che molti tra l’altro attivano via OBD), quanto per la possibilità di bloccare le portiere...ergo se rompono il vetro come da menù, non riescono comunque ad aprire la portiera dall’interno. Dovrebbero inventarsi nuove trovate. E se vogliono lo fanno, ma almeno regaliamogli la sorpresa...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da Guido »

Aggiungerei anche il fatto che prevede la blindatura della centralina ….. sempre una cosa un piu'
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da benmussi »

Guido ha scritto:Aggiungerei anche il fatto che prevede la blindatura della centralina ….. sempre una cosa un piu'
Solo se non si mette il keyless...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da Guido »

benmussi ha scritto: 16/10/2020, 12:48
Guido ha scritto:Aggiungerei anche il fatto che prevede la blindatura della centralina ….. sempre una cosa un piu'
Solo se non si mette il keyless...
Questo non lo sapevo :D , io ce l'ho ma non ho il keyless , strana sta cosa pero' ….
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 16/10/2020, 13:32
benmussi ha scritto: 16/10/2020, 12:48
Guido ha scritto:Aggiungerei anche il fatto che prevede la blindatura della centralina ….. sempre una cosa un piu'
Solo se non si mette il keyless...
Questo non lo sapevo :D , io ce l'ho ma non ho il keyless , strana sta cosa pero' ….
E' stata scritta qualche inesattezza...

Innanzitutto la blindatura è prevista anche per le vetture con keyless MA NON PER QUELLE CON CAMBIO DSG.
Si può far montare in un secondo momento come ho fatto io, spendendo circa 120 euro (parti originali e montaggio in officina VW).

La sirena è separata rispetto al clacson, ben nascosta dietro al motore a differenza del clacson che è facilmente accessibile da sotto e quindi sabotabile.

L'attivazione via OBD11 riguarda solo la protezione perimetrale mentre l'A+ è anche volumetrico (sensori ultrasonici in plafoniera tetto anteriore).
Infine l'A+ ha la protezione antisollevamento e si interfaccia con i servizi Car-net (ora WeConnect) permettendo la ricezione di notifiche e mail in caso di allarme.

Visto che costa quando un antifurto aftermarket ma è molto più sicuro e funzionale (anche blindatura ECU per il cambio manuale), direi che vale assolutamente la pena metterlo.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da GC9 »

Potrei vedere una foto del cofano motore con blindatura della centralina per chi ce l’ha? Grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da Guido »

GC9 ha scritto: 16/10/2020, 14:16 Potrei vedere una foto del cofano motore con blindatura della centralina per chi ce l’ha? Grazie



Immagine
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Antifurto Plus: Si o No?

Messaggio da GC9 »

Pulitissimo!

Grazie ;)
Rispondi