Design pack

Rispondi
SALVA1983
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/10/2020, 8:34

Design pack

Messaggio da SALVA1983 »

Buongiorno a tutta la community! Qualcuno mi spiega cosa comprende il design pack? Scusate la domanda,ho acquistato una t-roc 1.0 style a fine agosto e la settimana della produzione sarà la 45esima. Adesso mi stanno vedendo mille dubbi e domande a cui il venditore fa fatica a rispondere. Evitando ogni commento su questo, non mi è chiaro cosa comprende il design pack ed inoltre il mirror pack non comprende già anche il blind spot giusto? Grazie a tutti quelli che avranno tempo e voglia di rispondermi. Buona domenica a tutti
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Design pack

Messaggio da Ennio56 »

SALVA1983 ha scritto: 25/10/2020, 10:49 Buongiorno a tutta la community! Qualcuno mi spiega cosa comprende il design pack? Scusate la domanda,ho acquistato una t-roc 1.0 style a fine agosto e la settimana della produzione sarà la 45esima. Adesso mi stanno vedendo mille dubbi e domande a cui il venditore fa fatica a rispondere. Evitando ogni commento su questo, non mi è chiaro cosa comprende il design pack ed inoltre il mirror pack non comprende già anche il blind spot giusto? Grazie a tutti quelli che avranno tempo e voglia di rispondermi. Buona domenica a tutti
Ciao Salva1983,
anch'io sono in attesa della 1.0 e i dubbi sono normali...Credo che il concessionario, quando legge una mia email, cominci a sudare...Vabbé, esagero!
Il mirror non comprende il blind che leggo essere presente nell'allestimento IQ.Drive... Non vedo da nessuna parte il designpack (ma forse ho cercato poco). Probabilmente saranno cromature che normalmente non sono previste, ma non mi ci gioco nulla! Cerco ancora...
Saluti!
SALVA1983
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/10/2020, 8:34

Re: Design pack

Messaggio da SALVA1983 »

Grazie Ennio, ho pensato anch'io se possa trattarsi delle cromature ma il concessionario,che ripeto mi sembra essere poco sul pezzo, mi dice che sono previste solo quelle in alto alle portiere e non anche quelle sotto,come invece vedo in moltissimi modelli in circolazione. Grazie per la risposta in ogni caso
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Design pack

Messaggio da GC9 »

Certi (per non dire troppi) venditori come fanno a lavorare...🙄
Rispondi