CONTRATTO T ROC

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

CONTRATTO T ROC

Messaggio da giodes »

Un cordiale saluto a tutti Voi. Gradirei una vostra opinione in merito al fatto che avendo fatto il contratto per una T Roc advanced 2.0 DSG oltre a tutti gli apparecchi di serie, ho chiesto il navigatore, gli specchietti che si chiudono automaticamente, antiabbagliamento, compreso quello interno, (mi sono raccomandato per l'antiabbagliamento) e i fari abbaglianti che all'incrocio con altri veicoli non li abbagliano, leggo a un certo punto che gli apparati non di serie verranno montati dopo l'immatricolazione....Non ho ancora avuto modo di chiedere al venditore ma attendo Vostri preziosi consigli.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: CONTRATTO T ROC

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 01/12/2020, 17:36 Un cordiale saluto a tutti Voi. Gradirei una vostra opinione in merito al fatto che avendo fatto il contratto per una T Roc advanced 2.0 DSG oltre a tutti gli apparecchi di serie, ho chiesto il navigatore, gli specchietti che si chiudono automaticamente, antiabbagliamento, compreso quello interno, (mi sono raccomandato per l'antiabbagliamento) e i fari abbaglianti che all'incrocio con altri veicoli non li abbagliano, leggo a un certo punto che gli apparati non di serie verranno montati dopo l'immatricolazione....Non ho ancora avuto modo di chiedere al venditore ma attendo Vostri preziosi consigli.
Ciao Giodes,
a me era "scappato" l'antifurto "Plus"...Un mesetto dopo la stipula del contratto (in pratica inizio ottobre con l'auto ancora in gestazione, credo, visto che ancora non l'ho avuta)) l'ho chiesto e il conce mi ha detto di aspettare la consegna dell'auto e poi avremmo deciso quale montare...
Non so se possiamo paragonare questo al tuo caso, ma questa è la mia esperienza.
Un caro saluto!
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: CONTRATTO T ROC

Messaggio da Mauro63 »

L’auto viene interamente costruita in fabbrica, per l’antifurto a me è stato offerto gratis e post vendita, anche la mia è full optional manca solo il portellone elettrico che ancora rimpiango.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: CONTRATTO T ROC

Messaggio da giodes »

Grazie a tutti voi per le risposte e colgo l'occasione per chiedere a Mauro riguardo il portellone elettrico che non ho chiesto in fase di contratto, ma ho letto in qualche post che poichè la macchina la costruiscono praticamente in 4-5 settimane e avendo fatto il contratto il 5-11-2020 con consegna prevista il 28-02-2021 sarei ancora in tempo a chiederlo. O no? Un caro saluto.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: CONTRATTO T ROC

Messaggio da VITTORIO »

io l'ho aggiunto una decina di gg dopo aver firmato il contratto, te lo consiglio
Rispondi