Ritardo consegna

Rispondi
SALVA1983
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/10/2020, 8:34

Ritardo consegna

Messaggio da SALVA1983 »

Buonasera a tutti. Ho acquistato TRoc il 24 agosto con data consegna prevista 30 ottobre 2020. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti nessuna informazione certa sull'arrivo e dunque sulla consegna. A fine mese scade l'ulteriore termine di 60 giorni concesso come da contratto, considerate le vane risposte e la poca attenzione del venditore,sono seriamente intenzionato ad inviare lettera di recesso e rientrare così in possesso dell'anticipo pagato alla firma del contratto. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ed ha consigli da darmi in merito a questo? Grazie in anticipo. Saluti
Pike
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/10/2020, 21:06

Re: Ritardo consegna

Messaggio da Pike »

Ciao, se vai nella sezione "ordini e consegne" trovi un po' di discussioni su questo punto dolente.
Se non ho capito male, sono in viaggio verso l'Italia delle T-Roc ordinate a settembre.
Che modello stai aspettando? Il concessionario ti ha comunicato qual'è la settimana di produzione?
SALVA1983
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/10/2020, 8:34

Re: Ritardo consegna

Messaggio da SALVA1983 »

Buonasera,il concessionario a fine ottobre mi aveva detto che la settimana di produzione sarebbe stata la n. 45 ma ad oggi non ho nessuna certezza. Ieri ho chiamato il contact center di Wv e sono tornato in concessionaria, ma nessuna certezza e nessuna info ulteriore. Penso invierò recesso dal contratto prima dello scadere dell'ulteriore termine di 60 giorni.
Rispondi