Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Rispondi
phantomfruitz
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/12/2020, 14:16

Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da phantomfruitz »

Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di una nuova t-roc, benzina e nello specifico il 1.5 TSI da 150 CV, abbinato al cambio DSG.

Vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a farmi capire quali accessori trovo su un allestimento business.
Sicuramente i cerchi sono da 16 e da quel che ho capito ha tutte le lampadine alogene all'anteriore (salvo le drl basse), è corretto?

Come accessori interni credo abbia navigatore e integrazione android/apple (a proposito funziona solo con il cavo collegato oppure via bt?).

Ci sono altri accessori degni di nota? Ho visto che alcuni assistenti alla guida sono inclusi, il cruise control credo sia quello standard e non l'adatattivo.


Ringrazio chiunque mi possa aiutare a valutare bene la scelta!
Interessato all'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI DSG
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da Giaboz »

phantomfruitz ha scritto: 11/12/2020, 14:23 Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di una nuova t-roc, benzina e nello specifico il 1.5 TSI da 150 CV, abbinato al cambio DSG.

Vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a farmi capire quali accessori trovo su un allestimento business.
Sicuramente i cerchi sono da 16 e da quel che ho capito ha tutte le lampadine alogene all'anteriore (salvo le drl basse), è corretto?

Come accessori interni credo abbia navigatore e integrazione android/apple (a proposito funziona solo con il cavo collegato oppure via bt?).

Ci sono altri accessori degni di nota? Ho visto che alcuni assistenti alla guida sono inclusi, il cruise control credo sia quello standard e non l'adatattivo.


Ringrazio chiunque mi possa aiutare a valutare bene la scelta!
Ciao, trovi tutte le risposte nel listino:
https://www.volkswagen.it/idhub/content ... c_MY21.pdf
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
phantomfruitz
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/12/2020, 14:16

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da phantomfruitz »

Grazie!
Posso solo chiederti se app connect wireless prevede il mirror delle app sullo schermo della t-roc senza l'utilizzo del cavo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Interessato all'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI DSG
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da Giaboz »

phantomfruitz ha scritto: 12/12/2020, 22:40 Grazie!
Posso solo chiederti se app connect wireless prevede il mirror delle app sullo schermo della t-roc senza l'utilizzo del cavo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si, CarPlay e Android Auto* entrambi wireless.

* > https://support.google.com/androidauto/ ... 8019?hl=it
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
phantomfruitz
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/12/2020, 14:16

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da phantomfruitz »

grazie 1000!
Ora sugli allestimenti ho le idee più chiare.
Opinioni sul 150cv tsi abbinato al DSG? Vado tranquillo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Interessato all'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI DSG
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da max74 »

io mi trovo bene, con il dsg eviti il singhiozzo della macchina alla partenza (anche se un pochino a freddo lo fa), i consumi sono abbastanza alti se schiacci (infatti se fai tanti km valuta il diesel) per potenza, dei 150cv mi aspettavo di piu' (venivo dal 2000 tdi e aveva una coppia notevole )
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da Giaboz »

phantomfruitz ha scritto: 13/12/2020, 8:07 grazie 1000!
Ora sugli allestimenti ho le idee più chiare.
Opinioni sul 150cv tsi abbinato al DSG? Vado tranquillo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Stesse considerazioni di Max74. Riguardo alla potenza, secondo me basta e avanza.
Se fai spesso strade congestionate, ti consiglio il Traffic Jam Assist (stop&go*). Di solito è incluso nel Safety Pack ma sembra che nell'ultimo listino se lo siano dimenticati. Se sei interessato chiedi al concessionario.

* https://www.youtube.com/watch?v=IkTotYXXo3A
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
phantomfruitz
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/12/2020, 14:16

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da phantomfruitz »

Grazie 1000 per le risposte.
Ora valuto bene, sono rimasto un po' deluso dalle rifiniture della T-Roc, in particolare dei pannelli portiera.
La plancia mi aggrada parecchio, ma quei laterali molto economici mi lasciano un po' dubbioso.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Interessato all'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI DSG
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aiuto per 1.5 TSI DSG Business

Messaggio da Giaboz »

phantomfruitz ha scritto: 14/12/2020, 8:10 Grazie 1000 per le risposte.
Ora valuto bene, sono rimasto un po' deluso dalle rifiniture della T-Roc, in particolare dei pannelli portiera.
La plancia mi aggrada parecchio, ma quei laterali molto economici mi lasciano un po' dubbioso.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai visto i pannelli porta di una MY2020 oppure MY2021? Dalla produzione di agosto 2019 (MY2020) hanno aggiunto la finitura in tessuto imbottito almeno sulle portiere anteriori. Prima era tutta plastica dura...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi