T-Roc d'importazione....

Rispondi
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

T-Roc d'importazione....

Messaggio da DanielePC67 »

salve a tutti.....nella presentazione vi parlavo di dubbi su una TSI 1.0 Style R-line che dovrei confermare o meno a breve! Ecco al fonte dei miei dubbi. :mrgreen:
Immagine

La macchina in questione ha di tutto e di più....keyless, baule elettrico, retrocamera etc...ma tra gli elenchi degli optionals non leggo il cruise control e neanche il front assist. (solo lane assist). Non credo che abbia l'ACC anche perché sul volante non ci sono i tasti appositi :confusion-shrug: e so che sulle importazione è opzionale. Faccio non più di 1000 o 2000 km all'anno di autostrada e quindi potrei al limite anche fare senza ACC......ma il FRONT assist!....quello mi dispiacerebbe proprio non averlo. Il conce mi ha detto che avrebbe fatto verifiche......provandola non ho capito come fare per vedere se c'è. Qualcuno sa qualcosa in proposito? Grazie. :think:
Dimenticavo....se può servire è una 2019.
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: T-Roc d'importazione....

Messaggio da Barpm »

Ciao, potresti fare la prova con il cartone :D

A parte gli scherzi, accedendo dall'infotaiment alle impostazioni dell'auto, dovresti trovare le impostazioni del Front Assist, si può settare il margine di intervento: presto/medio/tardi o simili, non mi ricordo bene ora.
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: T-Roc d'importazione....

Messaggio da Ennio56 »

Dovresti trovarlo alla voce "Assistenti alla guida" se non ricordo male...
Rispondi