Come verificare tutto l’equipaggiamento

Rispondi
beppe_1993
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2021, 23:58

Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da beppe_1993 »

Salve,
Ho da poco comprato una t-roc usata del 2019 e vorrei sapere se c’è un modo per verificare tutti gli equipaggiamenti disponibili sull’auto. Grazie mille
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Beppe,
l'ideale sarebbe avere il contratto di acquisto del primo proprietario (ovviamente)... Se c'è un sistema "rapido" non saprei ma, in mancanza d'altro, io spulcerei il manuale delle istruzioni verificando "sul campo" quelle voci "....ove previsto" o simili; Puoi anche divertirti a controllare tutti i menù, sottomenù, setup ecc... dell'infotaiment. Di più non so dirti, vediamo qualche altro amico del forum cosa propone...
Ovviamente siamo qui per qualunque cosa!
Un caro saluto! :auto-layrubber:
beppe_1993
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2021, 23:58

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da beppe_1993 »

Grazie mille ennio, infatti per il momento sto facendo così scoprendola man mano col manuale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da DanielePC67 »

Ciao.....ho letto da qualche parte che sul libretto di servizio dovrebbero essere riportati i codici PR che identificano tutti gli "equipaggiamenti" della macchina. Io non avendo ancora la mia T-Roc non ho potuto verificare :confusion-waiting: ....prova a dare un'occhiata a questo sito https://www.daparto.it/info/codici-pr-volkswagen/
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
TiRocco82
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/07/2022, 10:06

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da TiRocco82 »

Ciao!! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione e ho risolto semplicemente chiedendo al conce da cui l'ho comprata se mi può fare una stampata degli accessori installati. Loro possono vederlo perché tramite il numero di serie dell'auto risalgono alla configurazione completa.
All'inizio mi ha fatto un po' di storie per via della privacy (sulla lista, a quanto pare, compare il nome del precedente proprietario), gli ho detto di cancellare il nome con l'indelebile...vecchi sistemi che funzionano sempre.

Dovrei ricevere la lista in giornata!

:auto-layrubber:
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da Giaboz »

TiRocco82 ha scritto: 15/07/2022, 10:26 Ciao!! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione e ho risolto semplicemente chiedendo al conce da cui l'ho comprata se mi può fare una stampata degli accessori installati. Loro possono vederlo perché tramite il numero di serie dell'auto risalgono alla configurazione completa.
All'inizio mi ha fatto un po' di storie per via della privacy (sulla lista, a quanto pare, compare il nome del precedente proprietario), gli ho detto di cancellare il nome con l'indelebile...vecchi sistemi che funzionano sempre.

Dovrei ricevere la lista in giornata!

:auto-layrubber:
Qualsiasi ricambista può stamparti l'elenco delle dotazioni della tua auto inserendo il VIN nei siti web che offrono questo servizio (es.: https://www.partslink24.com/partslink24/user/login.do).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ruddu
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/09/2022, 17:00

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da Ruddu »

Giaboz ha scritto: 16/07/2022, 15:45
TiRocco82 ha scritto: 15/07/2022, 10:26 Ciao!! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione e ho risolto semplicemente chiedendo al conce da cui l'ho comprata se mi può fare una stampata degli accessori installati. Loro possono vederlo perché tramite il numero di serie dell'auto risalgono alla configurazione completa.
All'inizio mi ha fatto un po' di storie per via della privacy (sulla lista, a quanto pare, compare il nome del precedente proprietario), gli ho detto di cancellare il nome con l'indelebile...vecchi sistemi che funzionano sempre.

Dovrei ricevere la lista in giornata!

:auto-layrubber:
Qualsiasi ricambista può stamparti l'elenco delle dotazioni della tua auto inserendo il VIN nei siti web che offrono questo servizio (es.: https://www.partslink24.com/partslink24/user/login.do).
Grazie, molto utile! :clap:
Cry69
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2023, 17:30

Re: Come verificare tutto l’equipaggiamento

Messaggio da Cry69 »

Se non vado errato i codici PR, si riferiscono solamente alle parti di ricambio e l'etichetta si trova o nella prima pagina del manuale istruzioni d'uso, oppure nel bagagliaio la ruota di scorta.
Rispondi