Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Rispondi
MP32
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2022, 10:53

Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da MP32 »

Ciao a tutti,
sto valutando di prendere come auto la Nuova T-ROC con allestimento Life.
Ho qualche perplessità sul fatto che abbiamo come equipaggiamento un "Climatizzatore" non automoatico. Volevo capire se si tratta di un climatizzatore dove posso impostare io i gradi della temperatura (e non solo o caldo o freddo) e se dispone delle modalità di sbrinamento etc.. Insomma, se è un valido climatizzaore oppure è meglio passare al Climatronic.

Grazie
M
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da Tiziano »

Immagine. Questo e quello di serie non ha la temperatura e sopratutto non ha la funzione auto. Il climatronic e un altra cosa, poi dipende da come sei abituato, tanti lo usano solo in manuale e lo lasciano spento annullando tutti i benefici del climatronic. Se rientri nella categoria di chi il clima lo usa solo in determinate situazioni, tra i due non cambia nulla altrimenti la differenza la senti.
LucaBix
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2022, 19:15
Località: Origgio

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da LucaBix »

MP32 ha scritto: 02/03/2022, 11:10 Ciao a tutti,
sto valutando di prendere come auto la Nuova T-ROC con allestimento Life.
Ho qualche perplessità sul fatto che abbiamo come equipaggiamento un "Climatizzatore" non automoatico. Volevo capire se si tratta di un climatizzatore dove posso impostare io i gradi della temperatura (e non solo o caldo o freddo) e se dispone delle modalità di sbrinamento etc.. Insomma, se è un valido climatizzaore oppure è meglio passare al Climatronic.

Grazie
M
Ciao anche io ho ordinato una life ho preso il climatronic x due motivi il primo sicuramente molto più funzionale e il secondo estetico
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
MP32
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2022, 10:53

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da MP32 »

Ciao, grazie per le info.
Ieri passando in un concessionario il tipo mi ha detto che il climatizzatore della Life nuova ha l'indicazione della temperatura. Assurdo, mi ha detto una cosa per l'altra allora..

Quindi, la realtà è che il climatizzatore della Life oltre a non essere automatico non mi fa visualizzare e scegliere i gradi ma solo mettere caldo e freddo (antico...) ?

Ne approfitto per chiedervi qualche altra info, la Life ha i sedili in tessuto, di che qualità sono? Non mi sembra di vedre ne in questa ne in altre versioni i fari fendinebbia, sbaglio?
LucaBix
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2022, 19:15
Località: Origgio

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da LucaBix »

X i sedili nn so xche mi arriverà a settembre l auto che palleee mentre x i fendinebbia a me il tipo del concessionario mi ha detto che ci sono ma ho dubbi come te
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
MP32
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2022, 10:53

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da MP32 »

Beh, in pratica come optional ci sono le ruote su questo modello hahah :)
marco-74
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/02/2022, 15:04

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da marco-74 »

Noi abbiamo attinto dai modelli ordinati dal concessionario a fine anno scorso e, per fortuna, il modello Life 1.0 che abbiamo scelto era già stato configurato con il Climatronic; avremmo preferito la versione Style, ma non c'era nessun colore di nostro gradimento ancora disponibile, tra gli ordinati

Volevamo anche la retrocamera ma ci siamo dovuti accontentare di quello che c'era, visto che non ci passava neppure nell'anticamera del cervello attendere almeno 6 mesi. :naughty:
gianmar
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2023, 21:53

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da gianmar »

Buongiorno a tutti, avrei una domanda sul climatizzatore. Purtroppo sulla mia nuova T Roc life 2.0 che ho scelto (prevalentemente per la tempistica di consegna) è previsto il climatizzatore classico a manopola e non il climatronic. Avrei un’unica domanda: volendo lo si può cambiare successivamente con il climatronic? Quanto eventualmente alta sarebbe la spesa?
Grazie!
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da emau74 »

LucaBix ha scritto: 03/03/2022, 14:43 X i sedili nn so xche mi arriverà a settembre l auto che palleee mentre x i fendinebbia a me il tipo del concessionario mi ha detto che ci sono ma ho dubbi come te
da possessore della Life posso confermare che i fendinebbia non sono presentiù; per i sedili a me sembrano di buona qualità
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Pareri climatizzatore Nuovo T-ROC

Messaggio da archipietro »

gianmar ha scritto: 06/06/2023, 10:52 Buongiorno a tutti, avrei una domanda sul climatizzatore. Purtroppo sulla mia nuova T Roc life 2.0 che ho scelto (prevalentemente per la tempistica di consegna) è previsto il climatizzatore classico a manopola e non il climatronic. Avrei un’unica domanda: volendo lo si può cambiare successivamente con il climatronic? Quanto eventualmente alta sarebbe la spesa?
Grazie!
Se ho capito bene tu hai l’aria condizionata con le manopole e vorresti passare al climatizzatore dove imposti le temperature.
Da quello che ho letto in giro e su questo forum non si può fare! 😞
Altra cosa è invece passare dal climatizzatore a manopole a quello con i tasti a sfioro… che invece si può fare.
Io ho quest’ultima versione ma mi ci trovo abbastanza male e vorrei tanto fare un downgrading per avere un climatronic con delle belle manopolozze da girare!
Rispondi