apertura portellone portabagli keyless

Rispondi
Bestione77
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2022, 18:18

apertura portellone portabagli keyless

Messaggio da Bestione77 »

Salve a tutti, ho appena ordinato una t-roc 1.5 dsg , tra i vari accessori ho acquistato keyless open/close pack, stavo guardando uno dei tanti video su youtube della nuova T-roc nera però in lingua tedesca , la persona fa vedere che se passa col piede sotto il paraurti e con la chiave nei pantaloni apre il portellone posteriore, sapete qualcosa in merito ? lascio link video https://www.youtube.com/watch?v=9xSI4jox7QU al minuto 3.46
T-roc R-line 1.5 cambio dsg nero perla tech pack, open/close pack , retrocamera , tettuccio, winter pack,
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: apertura portellone portabagli keyless

Messaggio da Tiziano »

Si funziona col sensore, ma si apre in automatico se hai il portellone elettrico
Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: apertura portellone portabagli keyless

Messaggio da Marchettoooo »

Ciao,
Ti aggiorno visto che ho acquistato lo stesso accessorio e ho l’auto da 4 giorni. Apertura con sensore ma preciso che la chiusura non funziona uguale per una questione di sicurezza. Dunque per chiuderla è necessario premere il classico tasto…anche tendedo il pulsante del telecomando per qualche secondo non si chiude…
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: apertura portellone portabagli keyless

Messaggio da Giaboz »

Marchettoooo ha scritto: 24/03/2022, 12:08 Ciao,
Ti aggiorno visto che ho acquistato lo stesso accessorio e ho l’auto da 4 giorni. Apertura con sensore ma preciso che la chiusura non funziona uguale per una questione di sicurezza. Dunque per chiuderla è necessario premere il classico tasto…anche tendedo il pulsante del telecomando per qualche secondo non si chiude…
Nella mia MY2020 con keyless, il portellone elettrico si chiude anche da telecomando ma solo stando vicino al paraurti (max 1-1,5 metri).
Senza keyless si chiude solo dal tasto interno al portellone o dal pulsante sulla portiera guidatore con quadro acceso.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: apertura portellone portabagli keyless

Messaggio da Marchettoooo »

Io ho provato in concessionaria e l’auto suonava ma non si chiudeva….magari ora provo stando vicino….
Rispondi