T-roc restyling... Style o R-Line?

trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da trerep »

sono in procinto di ordinare la t-roc restyling

molto indeciso tra allestimento style o r-line

voi quale avete scelto e perchè? :D
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da trerep »

in germania sulle r-line mettono gli interni che noi abbiamo sulla style... probabilmente sono migliori (artvelours in particolare)
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da maatt »

i pacchetti e gli accessori da aggiungere prendono prezzi differenti in base alla versione, ad esempio sulla R-Line diversi costano di più (es. Tech Pack, ErgoActive, etc),

ma soprattutto l'IQ Drive Pack (guida autonoma di livello 2), sullo Style è inclusa, mentre sulla R-Line devi aggiungere 950,00€ e postuma non la puoi aggiungere stante lavori complessissimi aftermarket di critico intervento su centralina,

in definitiva la stessa configurazione che ho ordinato io con Style è 45.500€ mentre con R-Line è 46.800€

vi metto la tabellina che mi ero fatto con le differenze fra i 2 allestimenti:


Immagine
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da trerep »

iq drive pack sono 950 euro su entrambe non è di serie su style

in ogni caso tra una style e una rline a parità di optionals ballano 1400 euro circa (costa di più la rline e secondo me gli interni della style sono meglio)
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da maatt »

trerep ha scritto: 05/04/2022, 13:07 iq drive pack sono 950 euro su entrambe non è di serie su style

in ogni caso tra una style e una rline a parità di optionals ballano 1400 euro circa (costa di più la rline e secondo me gli interni della style sono meglio)
intendevo il Tech Pack, se lo aggiungi, comunque su R-Line devi aggiungere 950€ a parte per l'IQ, su Style no...
a meno che non ci sia un errore sul configuratore nuovo ora
Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da Marchettoooo »

Ciao, ho scelto la Style per due motivi 1) la teconologia è molto superiore 2) odio profondo per gli scarichi finti della r-line. Sono molto contento, auto arrivata il 19 marzo. Il Rivestimento dei sedili davvero dì qualità, come anche il clima in versione touch e volante più intuitivo. Inoltre, avendo la 2.0diesel 4motion non ho perso 1cm di altezza da terra che sulla R-line viene ribassato.
Ho aggiunto fari a Led Matrix che cambiano l’aspetto dell’auto, cerchi da 19pollici e Key-less go con esayopen. Non mi pento di nulla.
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da Anto84 »

Marchettoooo ha scritto:Ciao, ho scelto la Style per due motivi 1) la teconologia è molto superiore 2) odio profondo per gli scarichi finti della r-line. Sono molto contento, auto arrivata il 19 marzo. Il Rivestimento dei sedili davvero dì qualità, come anche il clima in versione touch e volante più intuitivo. Inoltre, avendo la 2.0diesel 4motion non ho perso 1cm di altezza da terra che sulla R-line viene ribassato.
Ho aggiunto fari a Led Matrix che cambiano l’aspetto dell’auto, cerchi da 19pollici e Key-less go con esayopen. Non mi pento di nulla.
Anch'io preso la style. Onestamente su tiguan r line è un'altra macchina proprio, mentre su t roc non si vede molto il cambiamento. E poi dietro è orribile la r line. Ho preferito anche la style per gli accessori in piu e sedili migliori, e anche per i fari performance. Su r line erano tutti da aggiungere. Sono stato molto indeciso su iq drive in realtà, per il travel assist. Tu l'hai messo? Io ho preso il 1.5 tsi dsg grigio perla e nero con telecamera e keyless con portellone automatico. Dici che con una codifica si può attivare il travel assist?Immagine

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da Marchettoooo »

No, non ho inserito il travel assist, non faccio tanti km e mi trovo già bene con l’ACC. Mentre ho inserito l’IQLed Matrix che vale ogni euro speso. Difatti i fari Matrix uniti alla barra centrale a Led ne muso fanno una differenza pazzesca. Impianto potente da categoria superiore.
Immagine
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da Anto84 »

Si in effetti quando guido la tiguan di mio suocero tolgo sempre il line assist perché da fastidio la resistenza che ha sulle linee in caso di sorpasso, vbb tranne se accendi la freccia e si sblocca. Cmq sono sistemi di sicurezza e non per guida autonoma, le strade che abbiamo non permettono, tranne che per l'autostrada, per esempio il fatto che si ferma sola in caso di malore se lasci il volante è ottimo. Cmq belli i cerchi, ma li hai cambiati tu? Anche se la foto la vedo male.Colore stupendo, io ero orientato per il grigio indium gray, ma vedendola in concessionaria questa mi è piaciuta di più. La r line, che il 90% ha comprato a me non piace, specie dietro bruttissima. Per i matrix sono stato incerto, anche se forse ancora faccio in tempo, forse xkea style ha di serie già i performance che esteticamente sono identici. Cosa hai messo di altri optional?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: T-roc restyling... Style o R-Line?

Messaggio da Marchettoooo »

I cerchi sono i Misano da 19 pollici. Ho messo il pacchetto inverno e l’easy/open con Keyless go.
Rispondi