1.5 TSI evo2

Rispondi
Penzolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/05/2022, 14:03

1.5 TSI evo2

Messaggio da Penzolo »

Ciao a tutti,
ho un dubbio rispetto alla motorizzazione presea.
Sono in attesa di un RLine DSG 1.5 Benzina, prodotto in Week 29.

Secondo voi sarà già allestito con il nuovo motore 1.5 TSI evo2?

Leggevo su qualche rivista che dal 20 giugno nelle nuove produzioni stanno montando questa evoluzione.
Grazie
Davide
Penzolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/05/2022, 14:03

Re: 1.5 TSI evo2

Messaggio da Penzolo »

Ho contattato VW. L'auto è in viaggio verso l'Italia, non ha confermato la data di produzione che dovrebbe comunque essere Week 29 e mi ha confermato che da Week 25 nelle 1.5 viene montato il nuovo motore.

Speriamo!
paulitoweb
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2022, 8:48

Re: 1.5 TSI evo2

Messaggio da paulitoweb »

Ciao, anche io ho chiamato VW per sapere del nuovo motore sulla T-Roc, mi è stato detto che dalla wk 25 le 1.5 hanno il nuovo motore, che è identificabile dalla lettera L come penultima lettera del modello, ad esempio R-Line DGS 1.5 che dovrei prendere io è la D115LE.
Ora in VW verona non mi ha saputo dare i dati in termini di emissioni di CO2 e consumi, dal configuratore tedesco si vede che consuma meno del 1.0, nei configuratori spagnolo, francese ed italiano sono riportati i dati del vecchio motore... speriamo bene non vorrei che sia venduto per ora solo in Germania. Il customer care VW mi ha detto che confermato producono solo il 1.5 EVO2, speriamo solo che debbano aggiornare i congiuratori.
Spero di prendere la macchina presto (prossima settimana) e nel caso ti aggiorno se so qualcosa in più.
ciao,
Paolo
T-Roc R-Line 1.5 DSG MY2023, Tech Pack plus, retrocamera, ruotino. Retrofit: Insonorizzazione porte, luci pozzanghera, doppie guarnizioni porte, ricarica wireless, cassetto refrigerato, moquette cassetto, tasche, fondo bagagliaio, doppia luce bagagliaio.
Rispondi