Faretti led rline

Rispondi
Trinacrio81
Messaggi: 42
Iscritto il: 26/10/2022, 21:33

Faretti led rline

Messaggio da Trinacrio81 »

Ragazzi ma nella rline i faretti verticali a led nella parte bassa del paraurti non sono di serie ??
Fabiopicci
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2022, 7:04

Re: Faretti led rline

Messaggio da Fabiopicci »

Purtroppo no sono all’interno di un pacchetto. Anche io pensavo di si invece nn li ho
Trinacrio81
Messaggi: 42
Iscritto il: 26/10/2022, 21:33

Re: Faretti led rline

Messaggio da Trinacrio81 »

:cry:
Fabiopicci ha scritto: 03/11/2022, 19:31 Purtroppo no sono all’interno di un pacchetto. Anche io pensavo di si invece nn li ho
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Faretti led rline

Messaggio da Superza »

Ciao anche io leggendo la descrizione nel configuratore dei fari di serie del modello R-Line sono stato tratto in inganno e l'ho ordinata senza i DRL!

Mi sono rivolto alla concessionaria dove ho ordinato l'auto, sperando in un upgrade di ordine al tech pack plus (che ha i fari led performance) con la sola differenza di prezzo rispetto al tech pack che è dato in omaggio, ma nulla, per avere i DRL sull'R-LINE devi spendere minimo 1000 euro per i led performance o 1500 per il tech pack plus o 1800 per i fari led matrix.
A questo punto ho desistito e per quando mi arriverà la macchina cercherò di trovare un modo per mettermeli da Solo
Ho cercato online ma del modello nuovo per ora pare si trovi solamente i led che monta la Style
Francesco Porto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2023, 11:39

Re: Faretti led rline

Messaggio da Francesco Porto »

Buongiorno, mi è arrivata da poco la mia T Roc R Line e purtroppo anch'io non ho i faretti led che li trovo molto belli. Sapete se si trovano in vendita da farli installare??? Grazie mille Francesco
Al65
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/08/2023, 15:51

Re: Faretti led rline

Messaggio da Al65 »

Buonasera a tutti, anche io quando l'ho ordinata pensavo fossero di serie poi per fortuna che smanettando al configuratore mi sono accorto che non c'erano.
Quindi mi sono rivolto al venditore che è riuscito a inserirli nel pacchetto Led Performance, ma quando sono arrivato a casa l'ho richiamato ed ho fatto montare i Matrix che sono spaziali....
mathianedda1
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/12/2023, 20:17

Re: Faretti led rline

Messaggio da mathianedda1 »

Anch’io pensavo fossero di serie, invece nada. Vabbè é già stupenda così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi