Tech Pack e comandi vocali.

Rispondi
Cerveza58
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/12/2022, 17:28

Tech Pack e comandi vocali.

Messaggio da Cerveza58 »

Ciao a tutti, ho una T-Roc 1.0 my 2021 con allestimento Tech Pack; qualcuno sa dirmi se tale optional comprende o meno il comando vocale? Lo chiedo perché nel volante è presente il pulsante per il comando vocale, ma se lo attivo, nel display viene visualizzato il messaggio che dice se voglio acquistare il codice sul market Volkswagen, pagando 275 euro. Grazie….. saluti.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Tech Pack e comandi vocali.

Messaggio da Giaboz »

Cerveza58 ha scritto: 29/12/2022, 19:02 Ciao a tutti, ho una T-Roc 1.0 my 2021 con allestimento Tech Pack; qualcuno sa dirmi se tale optional comprende o meno il comando vocale? Lo chiedo perché nel volante è presente il pulsante per il comando vocale, ma se lo attivo, nel display viene visualizzato il messaggio che dice se voglio acquistare il codice sul market Volkswagen, pagando 275 euro. Grazie….. saluti.
I comandi vocali sono sempre opzionali (singoli o all'interno di pack - non il tech pack). Se li vuoi acquistali sullo store VW, non farti infinocchiare da chi ti promette di attivarli con 100-150 euro: si tratta di craccare il MIB3, una modifica illegale e pericolosa...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Cerveza58
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/12/2022, 17:28

Re: Tech Pack e comandi vocali.

Messaggio da Cerveza58 »

Grazie per la risposta Giaboz, cmq non ho alcuna intenzione di far inserire nella macchina codici o software craccati… sicuramente li acquisterò dallo store… saluti
Rispondi