non ho trovato topic aperti vi porgo una domanda quando è piovuto o piove e apro il portellone vi è dell'acqua presente sui bordi che schizza ovunque e gocciola anche dal portello che sto sollevando dentro il bagagliaio
è un difetto che fà anche a voi se no da cosa può dipendere grazie
acqua quando si apre portellone
- adriano2
acqua quando si apre portellone
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
-
Re: acqua quando si apre portellone
Ciao Adriano2! Ti chiedo scusa, ma non ho ben capito dove trovi l'acqua che poi cade all'interno... Per "bordi" intendi la scanalatura che è presente tutt'intorno al portabagagli e che serve (proprio) a drenare l'acqua piovana oppure oltre (come se avesse sbordato, per capirci)? In questo caso potrebbe essere, ma è una mia mera ipotesi, la guarnizione del portabagagli che si "schiaccia male" e non consente all'acqua di defluire? Se non ci sono ostacoli ad impedire il deflusso dell'acqua non me lo spiego... Potrebbe non chiudersi bene il portellone (regolazione gommini) e questo farebbe entrare più acqua del previsto? Spero che non si ripeta ma, dovesse farlo, prova a fare qualche foto mentre lo apri (aiutato, ovviamente)...adriano2 ha scritto: ↑24/03/2023, 18:41 non ho trovato topic aperti vi porgo una domanda quando è piovuto o piove e apro il portellone vi è dell'acqua presente sui bordi che schizza ovunque e gocciola anche dal portello che sto sollevando dentro il bagagliaio
è un difetto che fà anche a voi se no da cosa può dipendere grazie
Un caro saluto e aggiornaci!